Ho visto in rete si trovano vaghe notizie su un rgh 3.0 basato su 2 ponticelli e programmazione della nand
Sapete qualcosa in piu' a riguardo?
Ho visto in rete si trovano vaghe notizie su un rgh 3.0 basato su 2 ponticelli e programmazione della nand
Sapete qualcosa in piu' a riguardo?
Seguendo questa discussione su Reddit, non occore piu il glitchchip, al suo posto viene utilizzato il southbridge. Per il resto è un rgh in tutto per tutto, quindi winchester escluse e postfix adapter richiesto per le schede che lo richiedono.
[url]https://www.reddit.com/r/360hacks/comments/qjsid0/rgh3_by_15432_rgh_from_smc_demo_on_corona/[/url]
Qui il video dimostrativo piu il zip da scaricare contenente gli schemi di installazione. E una beta, piu avanti ci saranno altri rilasci.
[url]https://www.youtube.com/watch?v=iVYqxLZ_KL0[/url]
Ultima modifica di Worf; 02-12-21 alle 13: 23
Testato stamani su una Jasper SB, finoa che avvii xell sia con FB installato che solo con il suo ECC (entrambe le frequenze) si avvia istantaneamente. Quando avvii freeboot sempre creato con entrambi i timing presenti nel pacchetto un 30% delle volte non si avvia dando perenne schermo nero e tentativi di glitch. credo sia pallosa solo la versione FAT da quanto ho capito.
Sto avendo difficolta' a capire come patchare
Ecco il procedimento che attuo
Dentro la cartella Freeboot_2to3 metto il file RGH3_ECC apposito della scheda + updflash.bin originale estratto
Lancio python.exe e copio questa stringa
python.exe 2to3.py RGH3_ECC.bin updflash.bin d50b7d4e72c4cdd4989a2784e9de4fa2 outfile.bin
Ma ricevo questo messaggio
LookupError: unknown encoding: cp850
Sara' la notte di natale ma non riesco a capire dove sbaglio
Problema risolto
Era solo che il tool funziona sotto dos da command e non come eseguibile
Comunque giusto x aggiornare è uscito J-Runner adatto x RGH 3. Ora non c'è più bisogno dei comandi sotto dos.
Speriamo in un uscita di autogg mi trovo decisamente meglio
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Improbabile: lo sviluppo di AutoGG è fermo da tempo e JRunner with Extras è diventato il tool ufficioso per generare immagini RGH3.
La versione command line di RGH2to3 (quella su github) è generalmente un filo più avanti come funzionalità rispetto a JR (ad esempio ad oggi integra supporto alle immagini XDK), ma per un uso generalista JR va più che bene.
Ciao ragazzi!
a parer vostro la procedura è fattibile per chiunque abbia un MINIMO di dimestichezza nelle saldature in caso di xBox 360 E Slim Corona?
Per intenderci, ho appena riparato 4 piste da una xBox Classic per far tornare a funzionare il pulsante Power ed Eject..
Cortese utente, mi garba vedere l'intraprendenza, nel 1994 a 14 anni il mio Snes l'ho riparai ricostruendo tutte le piste sul lato sinistro perchè nel cercare di aprirlo (COL TRAPANO) trapanando le viti spezzai in due la scheda madre
ERANO BEI TEMPI MANNAGGIA
La stazione saldante Weller che usavo oggi funziona ancora pensa te, ci ho moddato tutte le console nella mia fulgida carriera col Weller Top.
Certo le piste dello snes erano tipo 1mm di larghezza, quelle della xbox legacy sono tipicamente 0,3 ora le piste sono 0,1 o forse anche introvabili perchè è tutto integrato in SoC eheh.
Fare un lavoro di ricucitura non è mai cosa facile e gli strumenti adatti sono essenziali per la buona riuscita, quantomeno ti semplificano le operazioni, se utilizzi il cannello da idraulico hai poche possibilità gia in partenza eheh, comunque, allenati con dei trefoli su una millefori, osserva il comportamento degli elementi che compongono il piano di saldatura, punta del saldatore sempre lucida temperatura precisa e con un buon flussante anche l'operazione chirurgica più microscopica sarà alla tua portata!
Vai fortissimo!
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri