VI scrivo per descrivervi il mio problema con un RGH fatto con Chip Xilinx.
La console è il chip sono stati portati dal cliente in quanto aveva già acquistato tramite consiglio di un amico.
Seguendo qualche guida sul sito e tramite degli schemi su internet ho fatto l'installazione sulla XBOX. Ho una Trinity. Letta la NAND, scritto ECC e programmato il chip con Jrunner e J-R-Programmer.
Ho provato vari Timing presenti nel pack di Jrunner e anche a installare in RGH1 e RGH2 ma non ne vuole sapere di glitchare. Inoltre ho notato che il chip non ha un led di Debug.
Controllando le tensioni sul chip sembra tutto ok.
Qualcuno sa darmi un consiglio?
Grazie infinite per il supporto :-)
PS: Il allegato trovate le foto dell'installazione e degli schemi che ho usato.
A parte che hai usato un cablaggio inappropriato con stagnature pessime, ma quel che e' peggio che pretendi di glitchare utilizzando a caso rgh1/rgh2.
Quella dev board poi non si puo' proprio guardare..
Su quale kernel ti trovi?
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Conosco bene la tua esperienza da "Artista delle saldature" ma c'è modo e modo di rispondere a un utente.
Mi scuso ovviamente per la qualità del lavoro in quanto è stato fatto molto di fretta non conoscendo le funzionalità del chip. Io ho sempre utilizzato Squirt ed ACE.
Avendo la console una Dash vecchissima ho programamto il chip per RGH1 ma XELL non si avvia. Successivamente ho aggiornato la console all'ultima dash (17599) e programmato il chip in RGH2. Il tutto fatto sempre da JRunner.
Non vorrei perderci troppo tempo; la mia richiesta era per un supporto tecnico non conoscendo il chip. Capire se i collegamenti erano giusti (al di là del filo o dello stagno) se il chip programmato da JRunner è corretto ecc.
Una volta letta la nand ed iniettato ECC togli il J-Runner e dissalda i cavi dagli una bella pulita, tanto poi puoi riscriverla tramite Rawflash.
Ti consiglio anche di mettere un cavo lungo almeno 30cm su CPU-RST per le trinity. Prova così.
Segnalibri