Ragazzi, ora che avete tutti la pancia piena per il pranzo di natale etc, potete aiutarmi tranquillamente xD Vi spiego il mio problema:
Avevo una console JTAG dove alcuni titoli non partivano, quindi volevo aggiornare la versione di freeboot, ed ho messo l'ultima quella con la dash metro. Ho seguito la guida del forum utilizzando MultiBuilder, la prima volta ho creato un freeboot senza l'inserimento della patch dashlaunc, ho flashato con nand flasher e la console non partiva, si fermava sul logo microsoft. Ho riprovato a flashare da xell-reloaded lo stesso freeboot di prima ma dava lo stesso errore. Quindi ho ricreato un nuovo freeboot con multi builder, questa volta aggiungendo dal programma la patch con dashlaunch, l'ho flashato ela console è partita. Chiaramente è partita la FSD perché prima era impostata quella. Ho cercato di andare nella dash normale per vedere com'era e per aggiornare gli avatar, con RB quando mi chiede di andare nella pagna della dash (insomma come facevo prima) solo che mi dice "Fatal Crash Error". Nella FSD è anche scomparso XEXMENU, infatti lo sto facendo ripartire da disco. La cosa strana è che nel LAUNCH.ini che mi ha creato dashlaunch, e che ho fatto controllare anche nel'altro posto è tutto ok...
il launch.ini è questo
ho provato ad andare in Flash:\dash.xex con xexmenu e quando faccio partire il file dash.xex mi parte la FSD e non la DASH originale...da premettere che i backup partono tranquillamente, solo che questo fatto della dash mi fa girare le balls...qualcuno può aiutarmi?Codice:[QuickLaunchButtons] BUT_X = Flash:\dash.xex Default = Hdd:\Freestyle\default.xex
Segnalibri