www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: [JTAG] Che fine ha fatto l'NXE???

Regular Member L'avatar di Youssi93
    e si ma volevo vedere se segnava il bad block mi sa che non segnala : /
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Youssi93 Visualizza Messaggio
    e si ma volevo vedere se segnava il bad block mi sa che non segnala : /
    La prova che vuoi fare tu io lìho fatta con 360 flash tool e tutte e 2 danno lo stesso bad block 1d5
    Ps3: Modello FAT - Mod JB - Memoria HDD 320 GB
    Xbox360: Modello Arcade FALCON - Mod Jtag/Mod FW Xtreme - Memoria HDD 320 GB
    Wii: Modello Sport Black - Mod SoftMod - Memoria HDD Ext 120 GB
    PSP: Modello Slim 2004 - Mod 5.50 Prometheus - Memoria MS 16 GB

Regular Member L'avatar di Youssi93
    ah ok ma quando avevi sotto mano la nand non hai mai controllato?
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Youssi93 Visualizza Messaggio
    ah ok ma quando avevi sotto mano la nand non hai mai controllato?
    te lo sto dicendo, il backup della nand originale ha sempre avuto quel badblock

Membro
    Ragazzi ho risolto, vi spiego come...dopo i vari tentativi ho provato a creare il freeboot con XeBuild GUI, ho flashato e PUFF...schermo nero e xell che non parte. Quindi mi sono rotto i collions, ho smontato la 360 ho preso il saldatore è ho rimesso l'spi (questa volta ho fatto una prolunga con una porta seriale femmina, in questo modo la prossima volta basta che attacco lo spinotto senza che smonto e risaldo) ho riflashato con Jtag tool il freeboot precedente al 14699, perché da jtag tool non è possibile creare il 14699 (almeno alla versione che avevo io) in questo modo è ripartito xellous, poi ho caricato su chiavetta USB il freeboot 14699 che mi dava problemi e questa volta è andato tutto bene. Il problema era nella scrittura, non so xke ma dopo aver messo l'SPI e riscritto il freeboot precedente quando sono andato ad aggiornare a 14699 mi ha dato solo il bad block originario, cioè l'1d5, invece prima ne ne dava 2, e credo che il problema era proprio quello.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello