e si ma volevo vedere se segnava il bad block mi sa che non segnala : /
e si ma volevo vedere se segnava il bad block mi sa che non segnala : /
Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD
La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.
Ps3: Modello FAT - Mod JB - Memoria HDD 320 GB
Xbox360: Modello Arcade FALCON - Mod Jtag/Mod FW Xtreme - Memoria HDD 320 GB
Wii: Modello Sport Black - Mod SoftMod - Memoria HDD Ext 120 GB
PSP: Modello Slim 2004 - Mod 5.50 Prometheus - Memoria MS 16 GB
ah ok ma quando avevi sotto mano la nand non hai mai controllato?
Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD
La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.
Ragazzi ho risolto, vi spiego come...dopo i vari tentativi ho provato a creare il freeboot con XeBuild GUI, ho flashato e PUFF...schermo nero e xell che non parte. Quindi mi sono rotto i collions, ho smontato la 360 ho preso il saldatore è ho rimesso l'spi (questa volta ho fatto una prolunga con una porta seriale femmina, in questo modo la prossima volta basta che attacco lo spinotto senza che smonto e risaldo) ho riflashato con Jtag tool il freeboot precedente al 14699, perché da jtag tool non è possibile creare il 14699 (almeno alla versione che avevo io) in questo modo è ripartito xellous, poi ho caricato su chiavetta USB il freeboot 14699 che mi dava problemi e questa volta è andato tutto bene. Il problema era nella scrittura, non so xke ma dopo aver messo l'SPI e riscritto il freeboot precedente quando sono andato ad aggiornare a 14699 mi ha dato solo il bad block originario, cioè l'1d5, invece prima ne ne dava 2, e credo che il problema era proprio quello.
Segnalibri