www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: corona v4 + acev3: dopo update dashlaunch non si accende piu

Junior Member

corona v4 + acev3: dopo update dashlaunch non si accende piu

ciao,
    ho una xbox 360 corona v4 modificata con ace v3.

Ho lanciato l'aggiornamento di dashlaunch da 3.16 a 3.21, la console si è piantata, allora l'ho spenta. All'avvio successivo fan al massimo ma no output a schermo. Ho spento di nuovo e da quel momento non riesco piu ad accenderla.
    Premo il tasto di accensione e non succede niente: nessun led sul tasto di accensione, ventola non gira, alimentatore rimane con luce arancione, sento solo il suono di accensione, ma non succede nient'altro.
    L'acev3 rimane con luce rossa fissa. Se provo ad accendere con il tasto di apertura dvd non succede niente allo stesso modo.

Qualche idea o suggerimento di prova da fare?

Grazie

Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Citazione Originariamente Scritto da biraduls Visualizza Messaggio
    ciao,
    ho una xbox 360 corona v4 modificata con ace v3.

Ho lanciato l'aggiornamento di dashlaunch da 3.16 a 3.21, la console si è piantata, allora l'ho spenta. All'avvio successivo fan al massimo ma no output a schermo. Ho spento di nuovo e da quel momento non riesco piu ad accenderla.
    Premo il tasto di accensione e non succede niente: nessun led sul tasto di accensione, ventola non gira, alimentatore rimane con luce arancione, sento solo il suono di accensione, ma non succede nient'altro.
    L'acev3 rimane con luce rossa fissa. Se provo ad accendere con il tasto di apertura dvd non succede niente allo stesso modo.

Qualche idea o suggerimento di prova da fare?

Grazie

Innanzitutto volevo sapere per quale strano motivo hai aggiornato dashluch.
    quello lo aggiorni se aggiorni anche la dash
    ora non ti rimane che ricreare l'ultimo freeboot e scriverlo con un programmatore

Junior Member
    Aggiornavo dashlaunch perche volevo poi aggiornare la dash, visto che avevo alcuni problemi sia su aurora che fsd: non mi salvavano i settings.
    Ma il comportamento dell'xbox che ho è normale in presenza di nand corrotta o puo essere altro?

Ho costruito l'sd reader per riscrivere la nand, ma non la riesco a vedere su windows )allego foto, se avete consigli sono ben accetti)
    corona v4 + acev3: dopo update dashlaunch non si accende piu-img_20201101_151027-2.jpg
    corona v4 + acev3: dopo update dashlaunch non si accende piu-img_20201101_151311-2.jpg
    corona v4 + acev3: dopo update dashlaunch non si accende piu-img_20201101_151421-2.jpg

Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    che lettore sd stai usando

Junior Member
    sto usando un multi card reader, testato con altre sd e funziona senza problemi (vedi foto allegata)

corona v4 + acev3: dopo update dashlaunch non si accende piu-img_20201101_180336_2.png

Junior Member
    ho cambiato lettore usb e anche card, niente!

E' possibile che tramite winhex riesca a leggerla, ma windows non la veda?

Junior Member
    Ho provato a cambiare lettore, e anche adattatore sd.... niente.

Misurando le tensioni in standby su U1D1 ho notato che sono tutte corrette tranne una: il pin 2 misura 1,8V

Ho un corto da qualche parte o può essere altro?

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Leggi il forum e trova la risposta. Ci siamo passati non so quante volte con anomalie del genere.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    Sul forum ho letto tutte le discussioni relative all'argomento, ma non sono riuscito a venirne a capo.

L'xbox è andata nella situazione in cui è ora (beep only e nessun led che si accende) dopo l'aggiornamento interrotto di dashlaunch, la console era chiusa quindi non può essere andata in corto.

Con il lettore sd (provati due adattatori, due lettori e connessione diretta al lettore) non mi si presenta il messaggio di formattazione della memoria sd.

Il fatto che il pin 2 sia a 1,8V e tutti gli altri corretti è una situazione che non ho visto in nessun altro post, di conseguenza chiedevo se qualcuno avesse una direzione da darmi, poi me la "smazzolo" io...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello