ho fatto fare la modifica jtag alla mia slim adesso ha problemi alla lan sia in wifi che con il cavo :-(( siccome il router è in dhcp appena metto il cavo la consolle prende ip, visualizza connesso, ma la lan non va, nemmeno il ping risponde grazie.
ho fatto fare la modifica jtag alla mia slim adesso ha problemi alla lan sia in wifi che con il cavo :-(( siccome il router è in dhcp appena metto il cavo la consolle prende ip, visualizza connesso, ma la lan non va, nemmeno il ping risponde grazie.
hai controllato nelle impostazioni della console se chi ti ha fatto la mod non ha impostato un ip manualmente?
prova a disabilitare il firewall sul pc se ce l'hai
sei sicuro che il pc e ma console siano entrambi in dhcp e quindi nella stessa sottorete?
queste prove le ho fatte tutte, tutto regolare, la cosa stranissima che sia in wifi che con il cavo visualizza ip che assegna il dhcp ma poi non si riesce nemmeno a pingare stessa cosa con ip settato manualmente, domani provo a sentire quelli che mi hanno fatto la mod va a finire che è partito qualcosa sulla lan :-((
guarda se magari ti hanno messo il blocco aggressivo sul dns come patch di dashlaunch
nessun blocco :-( tra l'altro nessun soft tipo ipscan e simili non vedono la xbox, vabbe vediamo che dicono
ma sei sicuro che il cavo funziona??
Se dici che non ti hanno messo patch su dashlaunch (ma nemmeno quello dei dns del live?) l'unica altra cosa potrebbero essere nelle impostazioni familiari, ovviamente escludendo problemi hw col cavo o il router da come dici ti funzionano.
come faccio a far finire il test di rete alla xbox e salvare le impostazioni? non potendo salvare le impostazione la rete mi risulta non disponibile con la scritta test sconosciuto :-( grazie devo aggiornare la kinect visto che con il $$ystemupdate da usb non aggiorna
Segnalibri