ciao a tutti
ho provato a cercare ma sicuramente trattandosi di una console datata, non riesco piu a capirci nulla..
la situazione e la seguente:
anni fa avevo montato io stesso un squirt con autogg alla mia 360 slim trinity (attualmente e senza hdd ma se serve lo posso recuperare uno)
funzionava tutto perfettamente, ho prestato la console a mio nipotino, e dopo 4 anni me la ha restituita senza mod )ha ovviamente aggiornato con qualche disco o da lan)
oggi ho rispolverato il flasher squirt, lo collego e riesce a leggermi correttamente tutto, solo che da quando ho provato a leggerla, non avvia piu la dashboard, non so che versione abbia installata su, e non so che versione avesse quando avevo fatto la mod ai tempi, posso recuperare in qualche modo?ovviamente dopo anni non ho piu nessun backup.
xell parte perfettamente e mi legge sia cpuk che dvdk
sapete darmi una mano per farla ripartire?in questi giorni di stress ci avrei passato l'ora almeno...
grazie a tutti
Luis
thunder non ci sto riuscendo, ci ho passato tutta la mattina oggi e meta pomeriggio prima di scrivere e chiedere aiuto..ma il flasher che uso va bene?lo squirter?
inoltre che dash devo dargli? sinceramente non riesco a capire nemmeno che versione sia l'ultima ce ne sono a milioni!
Segnalibri