Ho letto la nand di una falcon sia con lpt che con spi usb e comparandole sono diverse.
Ho anche visto che c'è un bad block all'indirizzo 137, con jtag tool quando creo freeboot me lo rimappa in automatico ??
Ho letto la nand di una falcon sia con lpt che con spi usb e comparandole sono diverse.
Ho anche visto che c'è un bad block all'indirizzo 137, con jtag tool quando creo freeboot me lo rimappa in automatico ??
Devi creare prima l'ecc e leggere da xell la cpukey.
Poi crei il freeboot.
Ma gli errori sono sempre nello stesso punto?Se si e' normale avere differenze nei bad block.
Fammi sapere
Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-12-11 alle 19: 56
Allora ho fatto 3 dump con usb spi e coincidevano poi ne ho confrontato uno con un altro fatto con lpt e ha una decina di differenze.
Ora ne sto facendo un altro con lpt e vedo comunque, io chiedevo se nel caso di bad block il programma jtag tool quando flashe il freeboot lo rimappa lui o lo devo fare manualmente ??
Nel tuo caso il bad block non ricade nei settori utilizzati da xell,altrimenti dovevi rimappare a mano.
Per il freeboot ci pensa jtag tool.
Se i dump con usb sono uguali tra loro,utilizza quelli.
L'lpt non e' molto affidabile,fidati.
Comunque devi creare prima l'ecc,leggi la tua cpukey e poi crei il freeboot.
Fammi sapere
Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-12-11 alle 20: 13
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
LPT lasciala perdere al max la potresti usare se ti capita qualche problema di scrittura con l'usb , ma al max ci scriverei l'ecc non di +, controlla il dump con autogg 0.2.6 , ti segnala pure i bad block controlla se ci sono e se coincidono con quelli che ti segnalava nandpro, se si continua come ti dice il grande marchisio!!
Segnalibri