Ciao Ragazzi!
Premetto che sono alla mia prima (e probabilmente unica) slim modificata. Avevo una fat lt 3.0 fatta da me tanti anni fa... e dato che è passata a miglior vita, ho ripreso una slim usata e dopo aver letto parecchio, sto provvedendo a piccoli passi alla mia prima mod RGH, grazie alle guide sul forum! (ho già preso una piccola fregatura con una xbox360E che a detta del venditore aveva solo il tasto di accensione rotto da sistemare, mentre dopo poche ore di gioco senza ancora mod, ho avuto E82 e led rosso...).
La consolle è una Corona V2 (4gb). Ho costruito la FakeSD con un adattatore e ho appena letto la nand con autoGG.
Dato che inizialmente mi ha dato errore (probabilmente per una saldatura non ottimale dal lato consolle), ho ripassato le saldature e ho riletto.
Ho un pò paura a scrivere, dato l'errore precedente... vorrei sapere se qualcuno di voi può dare un'occhiata al log per confermarmi che posso procedere alla scrittura (sempre con autoGG, sfruttando la guida "automatizzata").
Ecco il log:
Altra domanda: dopo aver scritto la nand con lo xell, devo leggere la CPU key staccando il cavo di IDLE. Posso evitare di dissaldare la fakesd, giusto?
Poi avvio la consolle con il cavo di rete, aspetto il glitch e faccio leggere la key tramite rete. Una volta ottenuta, preparo il freeboot sempre con autoGG e lo carico sulla consolle. Per quest'ultima scrittura, viene fatta tramite rete direttamente oppure devo usare di nuovo la FakeSD?
PS: non ho ancora montato il glitchip (sto aspettando che arrivi). Ho preso un Matrix V3. Ho preso anche il seguente programmatore:
Matrix NAND Programmer MTX SPI NAND Flasher V1.0 Fast USB SPI NAND programmer ma ho un dubbio: oltre a scrivere le nand (non della mia corona V2!) permette anche di programmare il chip? Misembra che il sito ufficiale del team matrix sia offline e non ho trovato molto a riguardo
Segnalibri