www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree1Likes

Discussione: auito con rgh non parte il sistema

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Unhappy auito con rgh non parte il sistema

    ho un grosso problema con la mia slim nuova di pacca avevvo fatto il nand reader con versione 12416 correttamente o installato il freeboot 14.699 andava bene solo che aggiornando gli avatar e partito il aggiornamento ufficciale 14699 e la console non si avvia piu ho cancellato la nand e ho rimesso la originale ma niente il led de la xbox rimane rosso parte solo il xell reloaded ho provato a rimetere il freeboot 14699 ma non parte neanche quello,le saldature collegamenti tuttto ok cosa possso fare sono disperato 300 euro di console

  2. #2
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    In pratica non ha completato l'aggiornamento degli avatar bloccandosi?
    Strano comportamento dal momento che gli avatar non creano di questi problemi...
    Sicuro di non aver creato freeboot con la dash 13599 o 13604?
    Perchè in questo caso il problema potrebbe essere l'LDV...
    Prova ad aprire con 360 flash dump tool il freeboot che avevi generato e aumenta LDV di 1, e poi prova a flasharlo.



    Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Tapatalk
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  3. #3
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    non ti parte perche' devi alzare di 1 l' ldv , in quanto hai fatto un'aggiornamento in piu' rispetto a quando hai estratto la nand originale

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    In pratica non ha completato l'aggiornamento degli avatar bloccandosi?
    Strano comportamento dal momento che gli avatar non creano di questi problemi...
    Sicuro di non aver creato freeboot con la dash 13599 o 13604?
    Perchè in questo caso il problema potrebbe essere l'LDV...
    Prova ad aprire con 360 flash dump tool il freeboot che avevi generato e aumenta LDV di 1, e poi prova a flasharlo.



    Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Tapatalk

    il problema e che non ho rinominato la cartela systemupdate e partito il aggiornamento ufficiale 14699 cancellando cosi il tutto a quel punto ho provato a rifleshare la imagine originale della nand 12416 pero si accende la luce rossa de la xbox e non parte piu niente solo xell, cambiando el ldv si puo soluzionare facendo un nuovo freeboot con la dash 14699? qualcuno mi puoi aiutare per cambiare il ldv non ho idea ho provatto con autogg ma non cambia niente non parte lo stesso ce qualche modo particolare da seguire??

  5. #5
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Apri il tuo dump originale con 360 flash tool,patch,seleziona patch headers,aumenta di 1 il valore piu' alto di LDV,seleziona rebuild image,e nel campo cpukey inserisci la tua cpukey.Salva dando il nome MIANANDXFREEBOOT.BIN
    Ora per creare il freeboot 14699 dai in pasto al multibuilder o programma similare,MIANANDXFREEBOOT.BIN e la tua CPUKEY.
    Flasha l'immagine freeboot che hai appena creato.
    Fatto.


    Fammi sapere


    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un "like"
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-12-11 alle 19: 53

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Apri il tuo dump originale con 360 flash tool,patch,seleziona patch headers,aumenta di 1 il valore piu' alto di LDV,seleziona rebuild image,e nel campo cpukey inserisci la tua cpukey.Salva dando il nome MIANANDXFREEBOOT.BIN
    Ora per creare il freeboot 14699 dai in pasto al multibuilder o programma similare,MIANANDXFREEBOOT.BIN e la tua CPUKEY.
    Flasha l'immagine freeboot che hai appena creato.
    Fatto.


    Fammi sapere


    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un "like"

    niente ragazzi esce sempre il led rosso sulla xbox invece il coolrunner parte bene con i led come si deve qualche suggerimento??? il ldv aumentato a 1 e niente, ho provato anche a mettere quella originale con il lvd +1 mi esce scritto e79 con schermo nero invece mettendo il freeboot 14699 non esce niente non parte il video
    Ultima modifica di darkfox; 25-12-11 alle 22: 36

  7. #7
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Aumentato di 1= valore piu' alto di ldv sulla tua nand originale +1,non 1.
    Hai creato il freeboot?

    Se non sei sicuro di riuscirci,mandami in pm il link della tua nand originale che te lo aumento io e visto che ci sono ti creo anche il freeboot
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-12-11 alle 22: 41

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Aumentato di 1= valore piu' alto di ldv sulla tua nand originale +1,non 1.
    Hai creato il freeboot?

    Se non sei sicuro di riuscirci,mandami in pm il link della tua nand originale che te lo aumento io e visto che ci sono ti creo anche il freeboot
    allora la mia nand orig mi da lvd 1 o aumentato a 2 e niente, con il freeboot creato ho messo sempre lvd a 2 non va lo stesso sono triste se vi faccio avere la mia nand mi date una ochiata cosa puo essere??

  9. #9
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Nand dump originale LDV 1 + 1 aggiornamento da usb +1 il freeboot= LDV 3 per il freeboot
    Nand dump originale LDV 1 + 1 aggiornamento da usb +1 per rimettere il tuo nand dump originale=LDV 3 per il tuo backup originale.

    Ma crea il freeboot.
    Cosi' com'e'il tuo dump originale(ldv 3)parte ma dara' errori se aggiorni.

    Se hai problemi.....

    fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-12-11 alle 22: 55

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Nand dump originale LDV 1 + 1 aggiornamento da usb +1 il freeboot= LDV 3 per il freeboot
    Nand dump originale LDV 1 + 1 aggiornamento da usb +1 per rimettere il tuo nand dump originale=LDV 3 per il tuo backup originale.

    Ma crea il freeboot.
    Cosi' com'e'il tuo dump originale(ldv 3)parte ma dara' errori se aggiorni.

    Se hai problemi.....

    fammi sapere
    Perchè LDV a 3 ? ha eseguito solo un aggiornamento che è andato a male, quello del freeboot non dovrebbe contare, io con la mia sono passato da dash 13599 a freebot con dash 14699 senza aumentare ldv, almeno non mi risulta che autogg o multibuilder aumentino ldv, potrei anche sbagliarmi.

    Durante il flash hai bad block ? Flash da xell o via hardware ?

  11. #11
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Prova a modificare a 3 il freeboot e fammi sapere

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da alipus85 Visualizza Messaggio
    Perchè LDV a 3 ? ha eseguito solo un aggiornamento che è andato a male, quello del freeboot non dovrebbe contare, io con la mia sono passato da dash 13599 a freebot con dash 14699 senza aumentare ldv, almeno non mi risulta che autogg o multibuilder aumentino ldv, potrei anche sbagliarmi.

    Durante il flash hai bad block ? Flash da xell o via hardware ?
    no durante il flash va tutto liscio con nandx v3 provo a flash da xell comunkue a ldv 3 mi da led rosso fisso senza video ne errore e79 invece a ldv 2 ce il led verde della xbox ma non si avvia niente rimane cosi senza video

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da darkfox Visualizza Messaggio
    no durante il flash va tutto liscio con nandx v3 provo a flash da xell comunkue a ldv 3 mi da led rosso fisso senza video ne errore e79 invece a ldv 2 ce il led verde della xbox ma non si avvia niente rimane cosi senza video
    hai provato ad aspettare se non ti da ne led rossi ne errore, dovresti solo aspettare, è normale che ti resti il led centrale verde fisso devi dare il tempo di trovare il giusto glitch, leva l'eventuale penna usb prima di accendere la xbox

  14. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da alipus85 Visualizza Messaggio
    hai provato ad aspettare se non ti da ne led rossi ne errore, dovresti solo aspettare, è normale che ti resti il led centrale verde fisso devi dare il tempo di trovare il giusto glitch, leva l'eventuale penna usb prima di accendere la xbox
    allora la xbox rimane con il led verde fisso ma non fa niente di piu ho aspettato 5 min ma niente il coolrunner e con il led rosso fisso invece quando parte lampeggia anche il verde per 4 volte ogni 5 secondi secondo voi??? sono due giorni che li sto dietro ma non sono riuscito a fare niente invece il xell va con il freeboot installato

  15. #15
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da darkfox Visualizza Messaggio
    allora la xbox rimane con il led verde fisso ma non fa niente di piu ho aspettato 5 min ma niente il coolrunner e con il led rosso fisso invece quando parte lampeggia anche il verde per 4 volte ogni 5 secondi secondo voi??? sono due giorni che li sto dietro ma non sono riuscito a fare niente invece il xell va con il freeboot installato
    Scusa,ma e' da un po' che ti ho detto che hai un problema di LDV.La tua console glitchava correttamente prima di aggiornare...................

    Xell parte perche' se ne fotte dell'LDV del fuseset 07,xell parte con qualsiasi LDV 6BL(CF),infatti l'ecc parte anche se erasi la nand prima.
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-12-11 alle 23: 52

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Scusa,ma e' da un po' che ti ho detto che hai un problema di LDV.La tua console glitchava correttamente prima di aggiornare...................

    Xell parte perche' se ne fotte dell'LDV del fuseset 07,xell parte con qualsiasi LDV 6BL(CF),infatti l'ecc parte anche se erasi la nand prima.
    infatti prima partiva adesso ho provato con il ldv a 2 e a 3 non va lo stesso devo aumentarlo ancora??

  17. #17
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Scusa,avvia xell e dimmi cosa dice al fuseset 07.
    darkfox likes this.

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Scusa,avvia xell e dimmi cosa dice al fuseset 07.
    facendo tentativi con il multibuilter 0.7 e ldv 3 epartita instalando la dashlaunch 2.27 sono felicissimo grazie mille a tutti ma sembra la originale 14699 come si entra a le impostazioni di sistema jtag?

  19. #19
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Sono contento che hai risolto.
    Lo sapevo che era un problema di LDV.

    Nand dump originale LDV 1 + 1 aggiornamento da usb +1 il freeboot= LDV 3 per il freeboot
    Nand dump originale LDV 1 + 1 aggiornamento da usb +1 per rimettere il tuo nand dump originale=LDV 3 per il tuo backup originale.

    La dash freeboot e' uguale a quella originale,"SOLO" fa avviare i programmi non firmati

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Sono contento che hai risolto.
    Lo sapevo che era un problema di LDV.

    Nand dump originale LDV 1 + 1 aggiornamento da usb +1 il freeboot= LDV 3 per il freeboot
    Nand dump originale LDV 1 + 1 aggiornamento da usb +1 per rimettere il tuo nand dump originale=LDV 3 per il tuo backup originale.

    La dash freeboot e' uguale a quella originale,"SOLO" fa avviare i programmi non firmati
    Qundi in teoria se controllo l'ldv del mio dump originale e lo confronto con quello creato con freeboot , quest'ultimo dovrebbe avere un ldv maggiorato di 1 giusto ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •