www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree1Likes

Discussione: auito con rgh non parte il sistema

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Sono contento che hai risolto.
    Lo sapevo che era un problema di LDV.

    Nand dump originale LDV 1 + 1 aggiornamento da usb +1 il freeboot= LDV 3 per il freeboot
    Nand dump originale LDV 1 + 1 aggiornamento da usb +1 per rimettere il tuo nand dump originale=LDV 3 per il tuo backup originale.

    La dash freeboot e' uguale a quella originale,"SOLO" fa avviare i programmi non firmati
    okk grazie mille ma secondo te mi conviene fare un nand backup di questa installazione? o non serve a niente va bene quella di prima?

  2. #22
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da alipus85 Visualizza Messaggio
    Qundi in teoria se controllo l'ldv del mio dump originale e lo confronto con quello creato con freeboot , quest'ultimo dovrebbe avere un ldv maggiorato di 1 giusto ?
    Su RGH si,su JTAG puoi avere che LDV 6BL(CF) vuoi e parte sempre anche il freeboot.

  3. #23
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da darkfox Visualizza Messaggio
    okk grazie mille ma secondo te mi conviene fare un nand backup di questa installazione? o non serve a niente va bene quella di prima?
    D'ora in avanti utilizza questo freeboot che hai modificato per aggiornare l'rgh.(mettilo al sicuro rinominandolo MIOFREEBOOTDIBASEXAGGIORNAMENTI.BIN)

    Conserva sempre pero' il dump originale,mi raccomando.
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-12-11 alle 00: 34

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    47
    auito con rgh non parte il sistema-dump.jpgauito con rgh non parte il sistema-freeboot.jpg
    Vorrei capire riguardo all' LDV, come si vede dagli screen , il primo è il dump effettuato, il secondo la nand flashata, eppure l'ldv è identico e funziona perfettamente :\

  5. #25
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Se non hai avuto disavventure va bene lo stesso LDV nel tuo caso,freeboot non "brucia" gli efuse nel fuseset 07.
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-12-11 alle 12: 56

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    10
    grazie marchisio ho installato freestyle di default ho messo qualche gioco e qualche tema tutto perfetto bellissimo tra laltro non serve neanche convertire i giochi in god solo extrarli con image browser e partono subito
    Ultima modifica di darkfox; 26-12-11 alle 20: 58

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=