www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: xbox slim corona v2 problema assurdo

Regular Member

xbox slim corona v2 problema assurdo

Salve a tutti,ho cercato di eseguire un rgh su questa console corona v2,già sapevo in partenza che non era facile, ma seguendo la guida sul forum sono riuscito ad arrivare fino a questo punto: la console in originale parte e fin qui tutto bene,attacco il qsb del tx con lettore card per leggere la nand,e iniziano i problemi,non viene riconosciuta da tre pc, errore che mi da j-runner metto foto,x l'istallazione credo vada bene ,comunque metto foto,non so che fare,adesso sono ad un punto morto ,eppure la guida è semplicissima,grazie in anticipo foto.rar tutti,buona serata

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    @bicienzo la guida sará pure semplicissima, ma quel reader del tx è rognoso allo stato brado.
    Le stagnature devono essere impeccabili, non è cmq studiato per essere riutilizzato, anche se con le dovute cautele si può riciclare, ma alla terza console si sfonderá cmq.
    In ogni caso la lettura ma sopratutto la scrittura di una emmc necessita di vari accorgimenti solitamente derivati dalla propria esperienza.
    Se le saldature sono a regola ed il qsb è nuovo, prima di tutto si verifica la continuità fra le piazzole di u1d1 e la fake sd.
    Dopo essersi assicurati il collegamento fisico, suggerisco di procedere al dump e/o scrittura partendo a sistemi spenti (pc e xbox) tenere poi la fake sd sempre collegata , non toccare mai la console perchè diventa molto sensibile in quelle fasi, meglio tenerla nel suo case metallico ed agire esclusivamente sul connettore di alimentazione dal lato alimentatore 220v in caso si dovesse ripetere la procedura, per evitare qualsiasi interferenza, anche un riavvio del pc dopo ogni tentativo fallito e mai toccare la console o la fake sd e il lettore con le mani.

Poi esistono altri metodi, ma io sono sempre riuscito così come illustrato e dopo qualche tentativo a vuoto mantenendo la calma ed il rigore scientifico la scrittura della emmc è sempre andata a buon fine. Certo che se nemmeno riesci ad ottenere dump validi, considera la possibilità di eliminare la qsb e saldare dei fili direttamente fra u1d1 e fake sd.

Ultimo ma non ultimo, il modello di lettore sd, oltre al fatto che è necessario sia universale, se non legge la emmc è forse da sostituire senza incaponirsi, io ho avuto buon feedbac con i chipset realtek dei lettori montati a bordo di eee pc netbook acer. Se usi win 7 o superiori avvia il programma per il dump (jr o quello di swizzy anche va bene) tassativamente come amministratore.

Sleep'in late and smocking tea! ☠
    Ultima modifica di Babilozzo; 10-03-19 alle 03: 40
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    @bicienzo la guida sará pure semplicissima, ma quel reader del tx è rognoso allo stato brado.
    Le stagnature devono essere impeccabili, non è cmq studiato per essere riutilizzato, anche se con le dovute cautele si può riciclare, ma alla terza console si sfonderá cmq.
    In ogni caso la lettura ma sopratutto la scrittura di una emmc necessita di vari accorgimenti solitamente derivati dalla propria esperienza.
    Se le saldature sono a regola ed il qsb è nuovo, prima di tutto si verifica la continuità fra le piazzole di u1d1 e la fake sd.
    Dopo essersi assicurati il collegamento fisico, suggerisco di procedere al dump e/o scrittura partendo a sistemi spenti (pc e xbox) tenere poi la fake sd sempre collegata , non toccare mai la console perchè diventa molto sensibile in quelle fasi, meglio tenerla nel suo case metallico ed agire esclusivamente sul connettore di alimentazione dal lato alimentatore 220v in caso si dovesse ripetere la procedura, per evitare qualsiasi interferenza, anche un riavvio del pc dopo ogni tentativo fallito e mai toccare la console o la fake sd e il lettore con le mani.

Poi esistono altri metodi, ma io sono sempre riuscito così come illustrato e dopo qualche tentativo a vuoto mantenendo la calma ed il rigore scientifico la scrittura della emmc è sempre andata a buon fine. Certo che se nemmeno riesci ad ottenere dump validi, considera la possibilità di eliminare la qsb e saldare dei fili direttamente fra u1d1 e fake sd.

Ultimo ma non ultimo, il modello di lettore sd, oltre al fatto che è necessario sia universale, se non legge la emmc è forse da sostituire senza incaponirsi, io ho avuto buon feedbac con i chipset realtek dei lettori montati a bordo di eee pc netbook acer. Se usi win 7 o superiori avvia il programma per il dump (jr o quello di swizzy anche va bene) tassativamente come amministratore.

Grazie con quetsto qsb della Tx 1 sola volta ci sono riuscito, ma con le fake sd mai anche perche non lo mai costruita, penso che non ne sono capace,la consol è mia avevo deciso di fare rgh per non darla via regalandola,anche perche da noi costano pochissimo,e quindi avevo deciso di fare la mod,dopo aver comprato la one.se mi puoi dare qualche diritta sulla fake sd ci proverò,grazie infinite

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Tutto quello che so a riguardo ľho scritto, la fake sd ce ľhai già, basta che saldi direttamente i fili sulle piazzole ove vi è il connettore del flat.
    Puoi provare anche con solo 2 fili dei data bit , Dat0 e 1 invece di collegarli tutti e 5, o provare a scollegarne uno alla volta in sequenza, Dat4, poi dat3 e così via...

Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    ok faccio la prova e poi ti aggiorno grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello