Originariamente Scritto da
saxman
Premetto che ho già usato la ricerca e letto diversi post al riguardo, tanto da aver capito che forse il problema sta nel fcrt.bin check... ma mi serve una mano per avere la certezza e soprattutto evitare altri danni.
Qualche mese fa ho aggiornato la mia xbox 360 alla Dashboard 17526 seguendo questi passi (mai fatto prima):
- dump della nand su USB con simple nand flasher, data poi in pasto a Xebuild Gui, CPUKey e DVDKey prese tramite rete e verificate dalla schermata di Xell, selezionato il kernel 17526, controllato che tutti i flag in basso (su Xebuild) fossero verdi e creata la nuova immagine.
Poi ho caricato la stessa sulla xbox sempre con simple nand flasher ed in fine caricato l'aggiornamento $Systemupdate.
La console si è aggiornata e ha funzionato perfettamente per mesi con tutti i miei giochi backuppati su HD.
L'altro giorno però ho messo un nuovo gioco nel lettore cd e mi sono accorto che non lo legge; addirittura su Aurora che visualizza in alto a dx il titolo del cd da un nome totalmente errato.
Se invece inserisco in dvd video questo funziona perfettamente.
Leggendo sui vari post ho capito che può essere un problema del "Disable fcrt.bin check" presente su Xebuild... ma io oggi non ricordo proprio se lo avevo fleggato o meno!!
Come si capisce dal log di Xebuild?
Lo allego qui nella speranza che qualcuno mi dia una mano a capire!!!
Log di xeBuild_Gui.txt
Grazieeeeeeee!!!
Segnalibri