www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 27 di 27
Like Tree1Likes

Discussione: matrix glicher v1 per slim

Junior Member
    Ma scusami il kamikaze non si può fare se non hai rgh?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Il bello è che qualche post addietro @gusblin affernavi di avere un amico esperto in saldarure... e che avresti fatto fare a lui...quindi? Quali misteriosi dilemmi ti affliggono

"Sleepin'late and smokin'tea"
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Sii ma lavora solo con cose tipo ferri da stiro.. La cosa più piccola è stata una videocamera.. Gli veniva male quindi ho optato per il flash del lettore per evitare danni alla scheda. Ci riuscirebbe ma visto che il flash è una cosa meno pericolosa..
    Ultima modifica di gusblin; 28-05-18 alle 11: 05

Prima di tutto @gusblin non penso che serva fare il kamikaze su un lettore di una trinity, a mio avviso con il semplice MRA hack riuscirai a scrivere tranquillamente il CFW dentro l'MT!

In secondo luogo siamo offtopic. Ma oramai si sà che in Italia và tutto a puttane

Per finire in bellezza, se mi mandi una email con il tuo indirizzo posso spedirti uno di questi fantastici Xecuter LT switch 1.5 che mi avanzano, così da poter fare l'MRA con stile..

Cmq è meglio che fai una foto all'MT (il chip mediatek) per assicurarsi che sia compatibile con MRA)
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Ho letto tra le varie guide che per il mediatej con quel modello ho bisogno di kamikaze.. Il mio indirizzo [edit] ti invio tutto la così non siamo offtopic e scusate
    Ultima modifica di Babilozzo; 28-05-18 alle 11: 54

Haa ok, se hai già verificato che il chip MT sfortunatamente non è compatibile con MRA allora non serve che posti niente e non serve nemmeno l'executer switch! Fai un'altro topic in caso volessi parlare di quello ... Ciao.

Junior Member
    Ok grazie comunque

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello