Ragazzi scusate per il titolo poco chiaro ma non sapevo come illustrare il quesito con un semplice titolo
Tempo fa presi uno stock di trinity con vari problemi
Alcune led rosso alcune con lettori rotti ecc ecc
Visto il periodo di magra avevo intenzione di dedicarmi alle consolle cercando di farne alcune buone
Premetto che prima di smembrarle ho controllato ognuna per poter risolvere il problema ma con esito negativo
Prima di me c'era passato un carnefice e se prima il problema era magari una sciocchezza adesso sono irreparabili
Va be veniamo al dunque
Ho selezionato da una parte 5 schede funzionanti al 100% e le ho subito glitchate
Ora ho 5 schede trinity glitchate e altrettanti 5 lettori con dvd key conosciuta
Il mio intento era iniettare la dvd key conosciuta del lettore nel freeboot di una scheda avendo cosi' l'accoppiata vincente
Sto usando autogg e giustamente quando vado a patchare il keyvault il software mi dice che questo lettore funzionera' solo con consolle rgh(a me va bene cosi)
Ora pero' nasce il problema
Apro la nand della scheda con autogg
Inietto la nuova dvd key
Patcho la nand e abilito la patch no fcrt
Creo il freeboot e lo scrivo sulla scheda
Pero' il lettore si rifiuta di leggere gli originali
Mi restituisce il classico logo xbox e si pianta
Dov'e' che sbaglio?
A quanto pare la patch no fcrt non funziona o non viene applicata
Solo 1 lettore fino ad ora e' andato ma perche' era identico in tutto e per tutto all'originale della scheda(dvd key a parte ovviamente)
Segnalibri