salve ho la rgh e il lettore mod
avendo la xell e possibile lanciare linux? ho trovato sia debian che gentoo mha vorrei capirne dippiu prima di operare
immagino che basta fare il live cd e inserirlo nella xbox e lanciare la xell?
aiutatemi
salve ho la rgh e il lettore mod
avendo la xell e possibile lanciare linux? ho trovato sia debian che gentoo mha vorrei capirne dippiu prima di operare
immagino che basta fare il live cd e inserirlo nella xbox e lanciare la xell?
aiutatemi
bhe usare linux su xbox sembra una pazzia : /
Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD
La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.
È uscita una beta di xell con pieno supporto linux ma ora da cell non riesco a linkarlo :-)
ringraxio voi per l aiuto dal server ho scaricato tutto il pacco linux mha credo siano tutte cose vecchie li nei video noto che so riusciti a mettere ubuntu con tanto di tastiera e mouse or anon so quanto funzionano a livello driver ecc ecc cmq mi piacerebbe ho gia la mod rgh e la mod lettore mi servirebbe capire come fare
io lo uso linux live su xbox ma ci puoi fare ben poco, ci puoi navigare ma non hai l'audio se vorresti vedere un filmato
tu che uso ne vorresti fare?
Mouse e tastiera cmq vanno normalmente basta che siano usb ovvio
ciao e grazie per l interessamento, io ho scarcato il debian 5 live e il gentoo ora mi chiedevo come si lanciasse.
l uso che vorrei farne io e quello tipo di mettere msn internet poter scaricare file da internet tuttalpiu cmq ho gia il pc acanto all xbox mha se ce la possibilta di fare tutto con la xbox abolirei il pc totalmente..
ho mouse e tastiera wirles usb kit desktop 800 li riconoscerebbe?
[url=http://libxenon.org/index.php?topic=15.msg1356#msg1356]XeLL Updates[/url]
qui trovi le versioni beta di Xell reloaded....attenzione ai bug
changelog:
* LINUX works on RGH Consoles !
* additional "return_to_xell"-offset
* Support for external initramfs
* Search for updxell.bin on CD/DVD aswell
* Add status message when looking for updxell.bin
* Look for file named "initrd.gz" on CD/DVD and USB
* Added detection of kboot.conf Header
* Added kboot.conf parsing + Menu
* Supports custom CMDLINE (for linux kernel) via kboot.conf
* Added kboot.conf sample
* Looks for kboot.conf from CD/DVD and USB now
24.12.2011:
kboot: Fixed header-detection of some initrd (thx sk1080!)
elf: Relocate initrd to a static address
main: Directly relocate initrd-data to static address
kboot: Allow kernel/initrd-file to be loaded from different sources (local/tftp)
kboot: Beautifying fileloading
va veramente :O
Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD
La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.
quindi? che vuol dire hai provato?
Io avevo usato un vecchio xelllaunch e Ubuntu 10.10 (versione ridotta ovviamente) partiva, però ho solo il mouse usb XD
My 2 Xbox 360
The first: (risen from RROD)___________________________The second:
- Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
- Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
- Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
- Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
- MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011
GamerTag: xX Luke69 Xx
Up nessuno?
aggiornamenti quacuno che mi aiuta?
Segnalibri