salve a tutti mi ritrovo con questa xbox 360 con delle piste saltate la console non si accende piu
salve a tutti mi ritrovo con questa xbox 360 con delle piste saltate la console non si accende piu
Ultima modifica di bestmagic; 22-11-17 alle 10: 18
risolto il problema che non si accende ma non riesco a collegare la fake sd e possibile da xell scrivere la nand
ciao con il tester ho trovato questo punto alternativo ma il reader non va
Ultima modifica di bestmagic; 23-11-17 alle 18: 20
il reader lo provato su un altra console e funziona.non sara il punto alternativo
scusa ce uno schema per controllare i punti o qualche punto alternativo
ragazzi nessuna idea
Siii, utilizza filo più sottile tipo awg32 (è quello delle piattine pata ide133 tipo) per semplificare le saldature, poi pulisci i residui di flussante fra le piazzole per evitare possibili interferenze, fili corti tipo <=20cm... poi puoi provare a leggere anche senza tutti i data bit , tipo ne basterebbero solo due, cambia tipo di stagno che sia di marca, per elettronica e usane meno, schemi sono disponibili anche su google ,basta cercare con le keywords giuste,
Hai per caso adottato ľR1R1 fix?
[url]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ2sDrqieFcQTY79fILDd-ZFYNDHxDxU12rplM5b5ONnJXYrmym[/url]
Inviato dal mio SM-G355H utilizzando Tapatalk
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
ciao grazie della tua risposta no la resistenza non l ho tolta il problema e che sono riuscito a scrivere xell e la console si avvia
ora non riesco a scrivere il xebuild perche quando metto sd fake mi si blocca autogg/j-runner ho provato con altre 2 console tutto liscio quindi non credo sia la fake
Ultima modifica di Pa0l0ne; 27-11-17 alle 13: 49
scusa se faccio la stessa richiesta ma non ce uno schema
grazie tantissimo risolto
Segnalibri