www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 1 Post By andre@
  • 1 Post By andre@
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: Informazione modchip

Open Member L'avatar di Denny80

Informazione modchip

Ciao ragazzi,ho per le mani st'affare qua

Ho visto su internet che è un cr3 pro ed in origine è corredato di alcuni accessori che però non ho,
    è nudo e crudo come lo vedete in foto,quindi niente qsb,flat ecc.... e l'ho trovato dentro uno scatolo di pezzi di xbox 360 che mi hanno dato.
    Mi chiedevo,è utilizzabile lo stesso a mo di coolrunner sia su slim che fat anche se non è completo?
    Fino ad ora non mi è mai capitato di averne,ho sempre maneggiato coolrunner,ace e matrix e questo non lo conosco.
    Qualche info?

<><><><> Non può piovere per sempre.... <><><><>

Regular Member
    Puoi usarlo. Basta cercare online i soliti schemi. Qui nel forum c'era anche un tutorial con le qsb
    Denny80 likes this.

Ciao andre@,grazie per la riposta!
    Ho visto sia la guida qui sul forum che in rete ed ho trovato solo schemi di collegamento con i qsb,però da quel che ne deduco è il classico collegamento come il coolrunner.
    Deduco anche che in questo modo il dip switch non serve visto che quello va ad influire solo se si collega il qsb.
    Quindi in sintesi collegamento e programmazione come fosse un coolrunner!

EDIT

In mancanza del post_out qsb ho visto che si può fare in questo modo [url]http://team-xecuter.com/forums/threads/136258-Have-You-Damaged-Your-CR3-Pro-R-JTAG-POST-QSB-Read-This[/url]!
    Da quello che ho potuto capirci alla fine questi collegamenti servono per il monitor,oppure hanno qualche altra funzione specifica che influisce sul glitch della console?
    Ultima modifica di Denny80; 02-10-17 alle 13: 59

Regular Member
    Si ha in più delle connessioni per il full monitor che puoi utilizzare mediante jr
    Denny80 likes this.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Personalmente ne ho montato uno ai tempi, l'installazione è fattibile con o senza qsb ovviamente! (come linkato da @Denny80 nel suo post , collegamenti punto punto sulle piazzole con tanto di lettere serigrafate)

Riguardo i DIP, servono per impostare il timing qualora il suddetto CR3 Pro sia illibato nel codice TX.. altrimenti non sono utilizzabili, cmq è pieno di discussioni sul forum del tx , gente che ha fatto esperimenti di ogni sorta tipo questo [url]http://team-xecuter.com/forums/threads/149488-New-CR3-Pro-compatibe-timing-files%21[/url] flashando il codice rgx etc cetera

Se ben ricordo l'ho montato su una trinity (quando ancora non esistevano i lavori del russo 15432) e mi sono divertito molto a "tararlo" con l'ausilio del post monitor, eheh dovrei averci fatto anche un post qui su CO ma vattelo a pesca ora :S Ciao.
    Denny80 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Ciao Babi,forse è questo il post che dicevi [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/17498-corona-250gb-cr3-pro-ottimizzazione.html[/url]
    Intanto stasera (per passare all'atto pratico) l'ho testato su una trinity 4gb verginella (che oltretutto monta un lettore hitachi 0502,che culo! ).
    Fatti tutti i collegamenti tranne quelli del post monitor (per il momento non mi serviva farli) con fili corti quanto basta,programmato con xsvf rgx (testati tutti) ed effettivamente l'RGX_TRINITY_C_CR_EN_P50 si è rivelato quello migliore.
    Poi mi sono divertito anch'io a tararlo (sempre senza post monitor) e dopo un paio di tentativi la miglior "configurazione" che sono riuscito a farle digerire è con dip 4 su on e con quel condensatore da 10nf che già era montato (però prima di fare le prove l'avevo tolto e poi all'ultimo l'ho rimesso),in 8 accensioni su 10 parte quasi a razzo mentre le altre 2 impiega più o meno quei 5/10 secondi in più,ma nel complesso va più che bene.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello