sto usando un hard disk autoalimentato,che mi sta dando tante rogne ho impostato l'hddalive a 2s ma niente che posso fare??
sto usando un hard disk autoalimentato,che mi sta dando tante rogne ho impostato l'hddalive a 2s ma niente che posso fare??
Si, c'era un vecchio plugin per freestyledash ma lagga da paura quindi te lo sconsiglio. Piuttosto, perché non sostituisci direttamente l'harddisk interno della tua 360 con quello esterno usb che immagino sia più grande? Lo smonti dal case et voila..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Più o meno siamo lì, avevo preso l'hard disk per evitare di trasferire i file con filezilla che va lentissimo. Ho provato a trasferire i giochi da hard disk esterno ad interno ma mi dice dopo che do il comando copia che la "root non è accessibile", o qualcosa di simile. Poi mi succede la stessa cosa se provo ad eliminare file dall'hdd interno
Ultima modifica di ant88; 03-06-17 alle 10: 53
Ma di solito fsd da problemi a trasferire i giochi in formato folder?
Non so che dirti, il trasferimento da pc via FTP Client a me è sempre andato più che bene in termini di velocità (e ti assicuro che ne ho avute parecchie tra le mani). Magari hai una incompatibilità con la tua interfaccia USB-SATA dell'harddisk esterno, piuttosto che un problema anche sul tuo harddisk interno oltre che sulla tua infrastruttura LAN. Il trasferimento da USB ad Harddisk interno spero tu lo stia facendo direttamente dall'explorer di Aurora/FreestyleDash/XexMenu...
Segnalibri