www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Pa0l0ne

Discussione: xbox si blocca

Membro

xbox si blocca

sto usando un hard disk autoalimentato,che mi sta dando tante rogne ho impostato l'hddalive a 2s ma niente che posso fare??

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Semplice. Cambiare harddisk.
    Debugbrain likes this.

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Semplice. Cambiare harddisk.
    Avevo comprato l'hard disk proprio per questo, quindi vorrei trovare un rimedio gratuito...
    Sai se posso metterli nel pc e condividerli? Non mi riferisco a filezilla, ma tipo streaming di file, non so se mi spiego...

Si, c'era un vecchio plugin per freestyledash ma lagga da paura quindi te lo sconsiglio. Piuttosto, perché non sostituisci direttamente l'harddisk interno della tua 360 con quello esterno usb che immagino sia più grande? Lo smonti dal case et voila..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Membro
    Più o meno siamo lì, avevo preso l'hard disk per evitare di trasferire i file con filezilla che va lentissimo. Ho provato a trasferire i giochi da hard disk esterno ad interno ma mi dice dopo che do il comando copia che la "root non è accessibile", o qualcosa di simile. Poi mi succede la stessa cosa se provo ad eliminare file dall'hdd interno
    Ultima modifica di ant88; 03-06-17 alle 10: 53

Membro
    Ma di solito fsd da problemi a trasferire i giochi in formato folder?

Non so che dirti, il trasferimento da pc via FTP Client a me è sempre andato più che bene in termini di velocità (e ti assicuro che ne ho avute parecchie tra le mani). Magari hai una incompatibilità con la tua interfaccia USB-SATA dell'harddisk esterno, piuttosto che un problema anche sul tuo harddisk interno oltre che sulla tua infrastruttura LAN. Il trasferimento da USB ad Harddisk interno spero tu lo stia facendo direttamente dall'explorer di Aurora/FreestyleDash/XexMenu...

Membro
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Non so che dirti, il trasferimento da pc via FTP Client a me è sempre andato più che bene in termini di velocità (e ti assicuro che ne ho avute parecchie tra le mani). Magari hai una incompatibilità con la tua interfaccia USB-SATA dell'harddisk esterno, piuttosto che un problema anche sul tuo harddisk interno oltre che sulla tua infrastruttura LAN. Il trasferimento da USB ad Harddisk interno spero tu lo stia facendo direttamente dall'explorer di Aurora/FreestyleDash/XexMenu...
    Sì ho cercato di trasferirli con l'explorer di fsd, ma per i giochi folder c'è un percorso da seguire oppure li posso mettere dove voglio nell'hard disk interno?
    Ultima modifica di ant88; 03-06-17 alle 17: 33

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello