www.dedoshop.com
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 88

Discussione: kinect aggiornamento su rgh help!!

  1. #61
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Strady77 Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto ma anche io dovrei inserire i file per l'aggiornamento del kinect, e siccome da quanto letto si deve lanciare l aggiornamento da usb (14699+avatar) tramite dash nxe vorrei sapere com'è possibile avere sia la freeboot che la nxe sulla stessa nand di una slim 4GB (OnboardMU)
    scusate ma nn ho ancora tutto chiaro....
    freeboot e nxe non sono nei 4GB ma nella nand da 16MB....poi imamgino avrai ggbuild se hai fatto rgh,freeboot e ggbuild si "presentano" come NXE!!!! quindi metti il systemupdate stessa versione del tuo ggbuild(immagino 14699) ef ai l'update

  2. #62
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256
    Grazie guerriero, io ho seguito la procedura conAutoGG e ho creato la nand con freeboot 14699 tipo Glitch ma non so se contenga anche la nxe, cmq questa è la guida che ho seguito, puoi dirmi come fare per aggiornare i file del kinect??
    http://www.consoleopen.com/forum/tut...html#post20132

    ho creato il freeboot con dashlaunch integrato.
    Ultima modifica di Strady77; 24-01-12 alle 17: 08

  3. #63
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256
    ????? Sos ?????

  4. #64
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256
    allora... ho ricreato la nand col freeboot poi scritta sulla console e avviata tutto ok, poi ho spento e inserito chiavetta usb contenente 14699+avatar sul davanti ma non effettua l'aggiornamento.....???? come faccio a far partire sto benedetto aggiornamento??? non è che devo avere per forza inserito il kinect??
    Ultima modifica di Strady77; 24-01-12 alle 18: 22

  5. #65
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da Strady77 Visualizza Messaggio
    allora... ho ricreato la nand col freeboot poi scritta sulla console e avviata tutto ok, poi ho spento e inserito chiavetta usb contenente 14699+avatar sul davanti ma non effettua l'aggiornamento.....???? come faccio a far partire sto benedetto aggiornamento??? non è che devo avere per forza inserito il kinect??

    Come si chiama la cartella degli avatar?

  6. #66
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Come si chiama la cartella degli avatar?
    Scusami ma nn capisco io ho scaricato il file aggiornamento 14699_USB da xbox, dentro c'è la solita dir systemupdate e dentro tutti i file tra cui alcuni nominati avatar, intendevi quella?

  7. #67
    guerrierodipace
    Guest
    launch.zip
    Citazione Originariamente Scritto da Strady77 Visualizza Messaggio
    allora... ho ricreato la nand col freeboot poi scritta sulla console e avviata tutto ok, poi ho spento e inserito chiavetta usb contenente 14699+avatar sul davanti ma non effettua l'aggiornamento.....???? come faccio a far partire sto benedetto aggiornamento??? non è che devo avere per forza inserito il kinect??
    metti il launch.ini dentro lo zip nella chaivetta insieme all'update a console spenta,la accendi e dovrebbe chiederti l'update

  8. #68
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256
    [QUOTE=guerrierodipace;29058]launch.zip

    Ho provato ma non ha aggiornato, però è partita la dash metro e non più FSD....?!?!

  9. #69
    guerrierodipace
    Guest
    cosi deve aggiornare per forza...,il launch.ini prioritario è su usb e non blocca gli update
    ricontrolla i passaggi che hai fatto

  10. #70
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da Strady77 Visualizza Messaggio
    systemupdate
    Te l'ho chiesto apposta prima
    Sicuro si chiami cosi'?

    Deve chiamarsi $systemupdate



    Fammi sapere
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-01-12 alle 01: 51

  11. #71
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256
    Niene da fare raga, la cartella si chiama $systemupdate e nella root della chiavetta oltre a quella ho messo anche il lunch.ini dello zip ma NON aggiorna e arriva sulla schermata di accesso...

    Allora ...Il freeboot è fatto con la 14699, non ho il kinect connesso e la chiavetta usb con l'upgrade la inserisco nella presa frontale di destra.... per il resto non so più cosa dire/fare

    Sta cosa mi sta faceno INK!!!
    Ultima modifica di Strady77; 25-01-12 alle 08: 31

  12. #72
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    segui questa guida http://www.consoleopen.com/forum/tut...-rgh-jtag.html
    è fresca fresca , la cartella deve chiamarsi $$ystemupdate per far partire l'aggiornamento e , proprio per farlo partire la chiavetta la devi o inserire a console spenta oppure se sei in freestyledevi tornare in NXE

  13. #73
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    segui questa guida http://www.consoleopen.com/forum/tut...-rgh-jtag.html
    è fresca fresca , la cartella deve chiamarsi $$ystemupdate per far partire l'aggiornamento e , proprio per farlo partire la chiavetta la devi o inserire a console spenta oppure se sei in freestyledevi tornare in NXE
    Ho provato con la cartella $systemupdate e $$ystemupdate ad inserire la chiavetta usb da console spenta ma nulla, parte nxe ma NON aggiorna!!!! Il kinect va connesso per forza per fare questo aggiornamento????

    Non è che vuole un HDD o altro supporto USB dove salvare sto aggiornamento e per questo NON parte?? io ho una slim 4gb quindi senza HDD!!!
    Ultima modifica di Strady77; 25-01-12 alle 09: 52

  14. #74
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Ma non è che hai gia' la parte avatar installata?
    Attacca il kinect e vedi che ti fa

  15. #75
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Ma non è che hai gia' la parte avatar installata?
    Attacca il kinect e vedi che ti fa
    non so se gli avatar sono già installati, io nn li ho installati, forse erano compresi già nel freeboot 14699, c'è modo di verifcare sulla console se ci sono già gli avatar??? ...purtoppo al momento non ho il kinect

  16. #76
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    No,nel freeboot non sono compresi.

    Scusa,ma che ti serve l'aggiornamento avatar se non hai il kinect e non sai neanche notare se hai gia' l'update?

    Non avevi precedentemente il profilo con l'omino colorato(avatar)?

  17. #77
    Regular Member L'avatar di Strady77
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    256
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    No,nel freeboot non sono compresi.

    Scusa,ma che ti serve l'aggiornamento avatar se non hai il kinect e non sai neanche notare se hai gia' l'update?

    Non avevi precedentemente il profilo con l'omino colorato(avatar)?
    io no, ma il tipo della console ha già intenzione di acquistarlo e quindi vorrei evitare che mi torni indietro la console per fare sto aggiornamento .... l'update alla 14699 è stato fatto, l'unica cosa ke nn capisco è se sono già installati gli Avatar oppure no, però da quello che mi hai detto tu prima deduco di no.

    ho già fatto milioni di update su phat ma mai sul slim 4gb ,penso che qui il problema sia che l'update non parte perchè essendo una slim 4GB deve vedere una memoria esterna hdd o usb che sia per poter scaricare e installare gli avatar e la roba del kinect.

  18. #78
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Ah,l'xbox non e' tua............

    No,la memoria 4gb serve soprattutto per quello

    Hai un profilo sull'xbox?

    L'xbox che dash aveva prima dell'rgh?

    Comunque se non connetti il kinect durante l'aggiornamento,il giorno che verra' collegato,si deve rifare l'update...........
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 26-01-12 alle 10: 11

  19. #79
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    5
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho letto e riletto tutorial su come inserire l'aggiornamento kinect tramite chiavetta usb, ma a quanto pare la mia xbox non ne vuole sapere!!
    Scarico su chiavetta fat32 l'aggioramento per la mia dash (ho jtag), stacco il kinect, a consolle spenta inserisco la chiavetta, accendo, ma non mi chiede MAI di aggiornare. Consigli?? La cartella l'ho chiamata $$ystemupdate....

  20. #80
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    lascia il kinect collegato quando fai l'aggiornamento


    Citazione Originariamente Scritto da lollo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho letto e riletto tutorial su come inserire l'aggiornamento kinect tramite chiavetta usb, ma a quanto pare la mia xbox non ne vuole sapere!!
    Scarico su chiavetta fat32 l'aggioramento per la mia dash (ho jtag), stacco il kinect, a consolle spenta inserisco la chiavetta, accendo, ma non mi chiede MAI di aggiornare. Consigli?? La cartella l'ho chiamata $$ystemupdate....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •