Ciao a tutti , dovrei fare un dual nand a una xbox fat con aggiornamento all'ultima dashboard ; volevo sapere se è possibile effettuare tale operazione e se si come mi consigliate di proseguire? con che componenti ? Grazie in anticipo
Ciao a tutti , dovrei fare un dual nand a una xbox fat con aggiornamento all'ultima dashboard ; volevo sapere se è possibile effettuare tale operazione e se si come mi consigliate di proseguire? con che componenti ? Grazie in anticipo
Ciao , e chi esei tu? ma io non conoscendoti non potrei consigliarti nulla , fra le moltitudini di opzioni disponibili, in quanto abbiamo tutti delle capacità e dei metodi differenti, indi per cui dovresti specificare più nel dettaglio che tipo di modder tu sia-... eh.
In linea di massima considerando il massimo livello, puoi fare qualsiasi cosa su una phat/fat , ma nemmeno hai scritto quale mainboard ti ritrovi, quindi posso dedurre solo che le tue capacità siano prossime allo zero.
Poi non parliamo del budget a disposizione (potresti spendere fra i 10 e gli 80 euro solo di hardware) a seconda di quanto ti vorresti complicare la vita, l'equazione è inversamente proporzionale..
Ok io non volendo sbattimenti prenderei un kit , invece volendo tentare un'approccio hobbystico, utilizzerei qualsiasi hardware, solo per il gusto di provare a farlo funzionare... e potremmo discorrere di mille altri dettagli! Ah,ho...lol
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
il pcb nand squirt è compatibile con gli x360ace o ci vuole per forza uno squirt 1.2 o superiore?
Compatibile senza problemi con x360ace usando i timing di 15432.
Segnalibri