www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree4Likes
  • 2 Post By Babilozzo
  • 1 Post By patrickstar
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Informazione per rgh dual nand..

Membro

Informazione per rgh dual nand..

Ciao a tutti , dovrei fare un dual nand a una xbox fat con aggiornamento all'ultima dashboard ; volevo sapere se è possibile effettuare tale operazione e se si come mi consigliate di proseguire? con che componenti ? Grazie in anticipo

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ciao , e chi esei tu? ma io non conoscendoti non potrei consigliarti nulla , fra le moltitudini di opzioni disponibili, in quanto abbiamo tutti delle capacità e dei metodi differenti, indi per cui dovresti specificare più nel dettaglio che tipo di modder tu sia-... eh.

In linea di massima considerando il massimo livello, puoi fare qualsiasi cosa su una phat/fat , ma nemmeno hai scritto quale mainboard ti ritrovi, quindi posso dedurre solo che le tue capacità siano prossime allo zero.

Poi non parliamo del budget a disposizione (potresti spendere fra i 10 e gli 80 euro solo di hardware) a seconda di quanto ti vorresti complicare la vita, l'equazione è inversamente proporzionale..

Ok io non volendo sbattimenti prenderei un kit , invece volendo tentare un'approccio hobbystico, utilizzerei qualsiasi hardware, solo per il gusto di provare a farlo funzionare... e potremmo discorrere di mille altri dettagli! Ah,ho...lol
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member
    il pcb nand squirt è compatibile con gli x360ace o ci vuole per forza uno squirt 1.2 o superiore?

Regular Member
    Compatibile senza problemi con x360ace usando i timing di 15432.
    ivano96 likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da ivano96 Visualizza Messaggio
    il pcb nand squirt è compatibile con gli x360ace o ci vuole per forza uno squirt 1.2 o superiore?
    E' solo una NAND con un pezzo di vetroresina attaccato, per comodità. E il pull-up su CE2.
    ivano96 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello