www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 11 di 11
Like Tree6Likes
  • 3 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By kiryo
  • 1 Post By thunderbirddd
  • 1 Post By thunderbirddd

Discussione: Led rosso Xbox Slim E

Regular Member

Led rosso Xbox Slim E

Ciao a tutti, ho un problema con questa xbox, è una corona V6, ho effettuato l'rgh e tutto è andato liscio, l'ho usata per 2 ore tutto ok.
    spenta, torno dopo un paio d'ore, provo ad accenderla - led rosso fisso e schermo nero. smonto tutto e ho visto che sotto la xclamp della cpu sono saltati 4 condensatori (da spenta ??)
    li ho sostituiti prendendoli da un'altra xbox, ma adesso si accende e dopo 2 minuti si spegne con led rosso. cosa posso fare?
    grazie..

EDIT: dopo 10 minuti, si accende di nuovo e poi si spegne sempre dopo 2 minuti circa..

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Son condensatori della Samsung, esplodono da soli come i Note 7...

Regular Member
    può essere XD ma come posso risolvere? non credo di averla danneggiata, ma nel caso può essere successo quando ho rimosso la xclamp. il bello è che ho fatto tutta la mod senza problemi. e ora invece non so come procedere per sistemarla, i condensatori sono stati ripristinati

Vip Member L'avatar di gigigadda
    rimuovere le x-clamps può sembrare facile, ma se ti sfugge l'attrezzo mentre forzi son dolori. Sicuramente ci sono altri danni

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Posta una foto del danno, se comunque li hai sostituiti con quelli di un'altra console di piu' non puoi certo fare; ci sono altri danni come ti hanno già detto

Regular Member
    sembra che sia riuscito a risolvere. ho rimosso quelli che avevo sostituito e ne ho messi degli altri, presi sempre da un'altra scheda..
    purtroppo sono così piccoli che non è semplice saldarli precisi ^^' comunque adesso sembra funzionare correttamente, è accesa da 4 ore e non si è mai spenta

vi terrò aggiornati se si ripresenta il problema, per il momento grazie per le risposte..
    Razorbacktrack likes this.

Regular Member
    eccomi di nuovo qui, il problema non è andato via del tutto. adesso si accende e funziona anche 40 ore di fila ma quando la spegni, se la riaccendi subito-> led rosso. per farla ripartire bisogna staccare la corrente e aspettare un tot, poi si riaccende e funziona per altre X ore. in pratica è come se quando la spegni si dovessero scaricare i condensatori?

Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    E' inutile continuare
    Ti avevano chiesto foto ma non capisci
    kiryo likes this.

Regular Member

Vip Member L'avatar di thunderbirddd
    Allora secondo me dovresti ripulire tutto e rimetter ela nand originale e provarla per vedere se si tratta di problemi legati al chip
    Se tutto va bene mi concentrerei sulla mod
    pocoyo2 likes this.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    È facile che dipenda dal chip (o installazione). Non ho mai sentito di una console che avesse di questi problemi per colpa di qualche condensatore di disaccoppiamento saltato. Proverei anch'io a seguire il consiglio di thunderbirddd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello