Ciao a tutti, era da un bel pò che non facevo rgh ed ora mi è capitata una Xbox 360E corona v6 da 4GB e il pc non i riconosce la nand e meglio mi vede nelle risorse del computer che c'è una periferica(avete presente nel caso in cui abbiate un card reader quando appare l' icona hdd o disco rimovibile ma che non vi fa entrare se non prima inserite una memoria nel card reader? La stessa identica cosa.) Ho provato prima con un lettore comprato ai tempi che si chiama nando autoprodotto da un' azienda della mia città che ha sempre funzionato e poi ho acquistato il TX R/W Corona 4GB kit ma nulla. Ho pure provato su 2 pc diversi, su Windows 7, Windows 8.1 e con lettore di memorie interno, tramite tutte le varie porte usb, cambiato vari card reader usb ma ancora nulla. Ovviamente ho ponticellato R2C6 e R2C7. Ho pure risaldato il QSB varie volte ma niente di niente. Per prima cosa già il pc dovrebbe riconoscerla dicendomi se voglio formattare la memoria. Mai avuti particolari noie con le v2 e v4 e pure con qualche v6 in passato. Grazie in anticipo.
PS. Perchè non si può modificare pure il titolo di una discussione? Scusate l' errore.
Segnalibri