www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: glitch test led installazione su maximus stinger

Open Member
    ti rispondo quotando due post tuoi, te la sei suonata e cantata da solo

Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    dopo il berlusca con meno male che silvio c'e io direi.....meno male che raiden c'e!!

prometto di non chiedere piu' nulla.....perche' qua siete tutti dottori e professori.....solo voi sapete saldare su smd e fare modding.
    ho ben capito che aria tira.

il led e' gia' onboard al chip.
    al cliente non frega un piffero del led lampeggiante l'importante e' che parte.
    se la console dovesse aver problemi la apro(che si deve fare in qualsiasi caso,se non funziona) e verifico dallo status led del chip il da farsi.

se il led non c'era era tutt'altra storia.....

personalmente potete chiudere anche il topic.

salve vorrei installare un test glitch usando la guida di rf.

ora su stinger il pad da saldare non c'e.

quindi o direttamente sul pin oppure in altro loco.

ora se a posto di saldare quel pin saldo il positivo al post out cosa ci fa??

ho visto che il post out esegue dei picchi da 0 a 1,73v e quando glitcha va a zero....

posso mettere il positivo quindi su questo post out??

Open Member L'avatar di carloss
    dopo il berlusca con meno male che silvio c'e io direi.....meno male che raiden c'e!!

prometto di non chiedere piu' nulla.....perche' qua siete tutti dottori e professori.....solo voi sapete saldare su smd e fare modding.
    ho ben capito che aria tira.

il led e' gia' onboard al chip.
    al cliente non frega un piffero del led lampeggiante l'importante e' che parte.
    se la console dovesse aver problemi la apro(che si deve fare in qualsiasi caso,se non funziona) e verifico dallo status led del chip il da farsi.

se il led non c'era era tutt'altra storia.....

personalmente potete chiudere anche il topic.

[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/822/1glorioso.jpg/][/URL]

Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]

Ma non ti rendi conto di essere tu il pallone gonfiato? Il comportamento di raiden e altri utenti (me compreso) nei tuoi confronti è riflesso del tuo modo di porti... i tuoi discorsi da PSEUDO ingegnere, il tuoi copia e incolla da wikipedia e le tue teorie stravaganti ti rendono ridicolo. Vuoi fare il gallo ma ne esci fuori come una gallina spennacchiata. Ne avessi mai azzeccata una...

Ora non sto a scrivere qui per offenderti o metterti in ridicolo, cerco solo di farti capire che se vuoi continuare a scrivere su questo forum cerca di farlo non per metterti in mostra, ma per dare un contributo reale alla comunity evitando righe e righe di frasi senza senso..
    Take it easy...

Open Member L'avatar di diffusore
    ok tutti professori...
    premesso che ho chiesto un consiglio e mi avete dato dell'incapace.

vedi post raiden e post tuo.....mai fatto il gallo.....il galli li state facendo tu e raiden.....

se sei capace a saldare.........come quando la volpe non puo' arrivare all' uva.....sono sottigliezze che mi fanno ben rendere conto il tipo di persone che siete...
    voi siete professori....che si atteggiano come tali.....gli altri sono stupidi,ignoranti e incapaci......
    non vi chiedete che siccome il led gia' esiste e quindi ho un debug led sul chip....il fatto di metterlo esternamente e' solo una questione estetica??
    non e' un problema tecnico(il saldare) o teorico(si deve alimentare con un positivo il led).

cmq vi ringrazio per il vostro tempo dedicatomi......potete tornare sul trespolo.....

Chissà perchè facciamo i professori solo con te mentre siamo sempre pronti ad aiutare gli altri. Ormai ti conosco da mesi e so che razza di persona sei. Ti è stato pure affibbiato un titolo per quanto sei speciale...

Ti lascio il diritto di replica poi chiudo, non vorrei poi mi scrivessi in privato accusandomi di essere un dittatore oltre che professore.
    Ultima modifica di carloss; 24-12-11 alle 05: 36

Regular Member L'avatar di Youssi93
    ok tutti professori...
    premesso che ho chiesto un consiglio e mi avete dato dell'incapace.

vedi post raiden e post tuo.....mai fatto il gallo.....il galli li state facendo tu e raiden.....

se sei capace a saldare.........come quando la volpe non puo' arrivare all' uva.....sono sottigliezze che mi fanno ben rendere conto il tipo di persone che siete...
    voi siete professori....che si atteggiano come tali.....gli altri sono stupidi,ignoranti e incapaci......
    non vi chiedete che siccome il led gia' esiste e quindi ho un debug led sul chip....il fatto di metterlo esternamente e' solo una questione estetica??
    non e' un problema tecnico(il saldare) o teorico(si deve alimentare con un positivo il led).

cmq vi ringrazio per il vostro tempo dedicatomi......potete tornare sul trespolo.....
    nei miei post nex di loro s è permesso di fare gallo ed rendermi in ridicolo quindi non inventarti storie : /
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

Founder Admin L'avatar di Raiden
    Ho cercato su wikipedia "Raiden professore" ma non esce niente, ergo da dove l'hai tirata fuori sta cosa ?!?!

ctrl + c !

ctrl + v !

ctrl + c !

ctrl + v !

Verificami il datasheet, magari è scritto li !
    Ultima modifica di Raiden; 24-12-11 alle 11: 04
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Open Member L'avatar di Dexther
    Yo ! Diffusore Sengen !

Open Member
    come quando la volpe non puo' arrivare all' uva
    hai centrato il problema .... la volpe non arriva all'uva
    infatti qui
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/modding-xbox-360-e-xbox-360-slim/1955-ring-led-test-rgh-slim.html#post21860[/url]

dici espressamente che non riesci a farlo ...... anzi dici proprio che il led rimane fisso

Il posto sul trespolo è libero, tornaci pure .....

Open Member L'avatar di diffusore
    Citazione Originariamente Scritto da carloss Visualizza Messaggio
    Chissà perchè facciamo i professori solo con te mentre siamo sempre pronti ad aiutare gli altri. Ormai ti conosco da mesi e so che razza di persona sei. Ti è stato pure affibbiato un titolo per quanto sei speciale...

Ti lascio il diritto di replica poi chiudo, non vorrei poi mi scrivessi in privato accusandomi di essere un dittatore oltre che professore.
    In primis ti consiglio di pacare i toni,in quanto "che razza di persona sei" lo puoi dire a qualcun'altro.
    Sono una persona rispettabilissima....e non ho mai fatto in vita mia qualcosa per cui vergognarmi.
    io come razza di persona non uso il forum per lucrare e fare soldi sul forum...poiche' le console che hanno problemi vanno sempre ai soliti noti.
    e vediamo su questa affermazione chi si presenta.
    Carloss non usare twitter come una vetrina di negozio....
    se ci fosse un po' di deontologia per qualsiasi cosa si dovrebbe rivolgersi allo sponsor.
    coscienza e etica dicono questo.
    ma siccome il sito e' vostro quindi ne fate quel che volete .
    non mi sono mai dato titoli,ma li hanno attribuiti....potete parlare con il signor raiden.
    Ingegnerino elettronicino lo avete scritto voi.....non io!!
    non mi sono mai vantato di sapere nulla, e dai vari post che ho lasciato,potete pure visionarli,non ho mai offeso o denigrato nessuno.
    Sono un utente come tanti altri.

Ora a P@olo secondo logica,che ovviamente non vedo,dopo aver eseguito il reset glitch hack su una console (quindi ho gia' saldato su punti molto impegnativi tipo hana clock) mi perdo a saldare su un fetentissimo pin??
    semplicemente il gioco non vale la candela...il debug led c'e e quindi sfrutto quello esistente.
    mi dispiace aver sollevato i toni ma mi state attaccando deliberatamente senza motivo alcuno.....
    Ho semplicemente chiesto se si poteva mettere il debug led su stinger........sul post out.

e mi avete dato:
    dell'incapace e della "razza di persona".

Hai ragione razza di persona suona male, volevo dire che ormai conosco che tipo sei.
    Riguardo twitter come vetrina di negozio... non ho un negozio e lo aggiorno quando ne ho voglia. Lo uso principalmente per essere aggiornato sulle news. Pensa che non ho inserito ancora la mia inserzione per servizi di modifica nel forum. Lo farò prima o poi ma in sei mesi non l'ho ancora fatto.
    Chiudo
    Ultima modifica di carloss; 24-12-11 alle 19: 58

Founder Admin L'avatar di Raiden
    dell'incapace
    L'avrai letto su wikipedia perchè nessuno ti ha dato dell'incapace, non rivoltare la frittata, se sei permaloso sono "zzi tua" ^_^

... in conclusione non esser stato capace di montare uno stupido led fa di te un vero ingegnerino elettronicino, titolo meritatissimo ^_^
    [EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello