www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Hdd nuovo

Regular Member L'avatar di Chuck Bartowski

Hdd nuovo

Ciao, ho una jasper RGH con hard disk originale da 120 GB. Posso comprare un hard disk da 1 TB non della MS e metterlo al posto di quello interno? Se si, come? Grazie.

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Apri il guscio dell' hdd della M$. Ci metti dentro quello nuovo e richiudi. Poi dalla dash M$ vai in impostazioni => memoria e formatti l' hdd. Ti chiederà il seriale della 360.
    Se non vedi la partizione2 devi eseguire l' homebrew hdd_compat_partition_fixer_v1 per fixarla.

Allora, ho letto che mi serviranno 2 cacciaviti, un torx t6 e un torx t10. Corretto?
    E poi, posso comprare un qualunque hdd o deve essere di qualche marca e/o tipo particolare ( ovviamente interno)?
    Grazie.

Scusate se uppo ma sto per comprare un hdd e voglio essere sicuro, sto per prendere un hdd interno western Digital SATA 2,5" da 1TB. Giusto?

Membro L'avatar di berzerk
    L'unico problema che hai con un hdd da 1tb è lo spessore che è di 1,25 cm invece di 0,95 cm nell'alloggio non ti centra dovrai allargarlo per adattarcelo e spezzare le basette laterali che fanno da supporto per avvitarlo, non ti preoccupare non sono importanti ma è indispenswabile spezzarle perchè senno non ti entra, io stesso go un hdd interno da 1tb come stai per fare te, preparati solo ad allargare l'alloggio se invece ne prendi uno da 750 puoi inserirlo al volo senza bisogno di allargare l'alloggio.
    Vai tranquillo che dopo avrai 927 GB a disposizione.
    Ciao

Ok, grazie mille
    Ordinato quello da 1TB che dovrebbe arrivare intorno al 29/30.

Regular Member L'avatar di Youssi93
    quanto lo hai pagato? (tanto per sapere)
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

Open Member L'avatar di diffusore
    un occhio della testa.....al momento gli hdd costano un botto.
    causa alluvione in tailandia.
    al momento i dispositivi elettronici li stiamo producendo noi.

i prezzi si dovrebbero riallineare da gennaio in poi....
    Ultima modifica di diffusore; 25-12-11 alle 10: 55

Regular Member L'avatar di Kerishan
    Lessi una guida tempo fa sulla sostituzione dell'HDD interno e leggevo che solo alcuni HDD sono riconsciuti, la lista dovrebbe essere questa:
    - WD Scorpio Series BEVS/BEAS
    - WD Scorpio Blue Series BEVS/BEVT/BPVT
    - WD Scorpio Black Series BEKT/BJKT
    - WD VelociRaptor Series
    - WD AV-25 Series BUDT

Inoltre bisognava flashare l'HDD e partizionarlo come da originale.

Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    un occhio della testa.....al momento gli hdd costano un botto.
    causa alluvione in tailandia.
    al momento i dispositivi elettronici li stiamo producendo noi.

i prezzi si dovrebbero riallineare da gennaio in poi....
    Mah in realtà gli HDD interni della WD non girano a tanto, ne ho preso uno proprio prima di natale.

ultimamente hdd costnao un botto : / infatti io usato segate 320 giga l'ho pagato 35 comprese spedizioni, usato ovviamente
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

Citazione Originariamente Scritto da Kerishan Visualizza Messaggio
    Lessi una guida tempo fa sulla sostituzione dell'HDD interno e leggevo che solo alcuni HDD sono riconsciuti, la lista dovrebbe essere questa:
    - WD Scorpio Series BEVS/BEAS
    - WD Scorpio Blue Series BEVS/BEVT/BPVT
    - WD Scorpio Black Series BEKT/BJKT
    - WD VelociRaptor Series
    - WD AV-25 Series BUDT

Inoltre bisognava flashare l'HDD e partizionarlo come da originale.

Mah in realtà gli HDD interni della WD non girano a tanto, ne ho preso uno proprio prima di natale.
    un 250 gb 2.5" della western digital da 5400rpm (wd2500bevt)l'ho comprato 49 euro...ora lo stesso hard disk costa 178 euro sulla baia e con lo stesso venditore.

e se fai un giretto i prezzi sono ancora piu' folli...

la lista di questi hdd che stai menzionando e' legato solamente se vuoi sostituire l'hd su xbox originale,dove con un programma chiamato hdd hacker ,rendi questi hdd riconoscibili da xbox originale.
    ma su jtag/rgh e' tutta un'altra storia.

basta che l'hd e' da 2.5" sata 5400rpm o 7200rpm puoi mettere quel che vuoi.
    lo inserisci,accendi la console e lo formatti...senza fare magheggi o altro.
    Ultima modifica di diffusore; 25-12-11 alle 13: 30

Io l'ho preso su ebay a 129 euro comprese spedizioni.
    Comunque su JTAG/RGH credo non ci sia il limite del modello di cui si parlava prima.

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Bartowski Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso su ebay a 129 euro comprese spedizioni.
    Comunque su JTAG/RGH credo non ci sia il limite del modello di cui si parlava prima.

Su rgh l'unico lite sono i 2tb, quindi nessun problema data la mancanza di supporti piú capienti...

Comunque quasi quasi convengono gli ssd bello sognare il giorno di natale

Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Tapatalk
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Citazione Originariamente Scritto da diffusore Visualizza Messaggio
    un 250 gb 2.5" della western digital da 5400rpm (wd2500bevt)l'ho comprato 49 euro...ora lo stesso hard disk costa 178 euro sulla baia e con lo stesso venditore.

e se fai un giretto i prezzi sono ancora piu' folli...

la lista di questi hdd che stai menzionando e' legato solamente se vuoi sostituire l'hd su xbox originale,dove con un programma chiamato hdd hacker ,rendi questi hdd riconoscibili da xbox originale.
    ma su jtag/rgh e' tutta un'altra storia.

basta che l'hd e' da 2.5" sata 5400rpm o 7200rpm puoi mettere quel che vuoi.
    lo inserisci,accendi la console e lo formatti...senza fare magheggi o altro.
    non è che forse hai letto male il prezzo che hai detto troppo alto O__O

Ma gli hdd da 2 TB sono da 3.5" e non vanno bene, quindi 1 TB é il massimo, no?

Citazione Originariamente Scritto da Youssi93 Visualizza Messaggio
    non è che forse hai letto male il prezzo che hai detto troppo alto O__O
    vai su questo link e vedi quanto costa.

[url=http://www.ebay.it/itm/140401470360?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p398 4.m1438.l2649]eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso[/url]

Mago di Freeboot
    Ma gli hdd da 2 TB sono da 3.5" e non vanno bene, quindi 1 TB é il massimo, no?
    Guarda,da 2,5" sei sicuro che vada bene sull'xbox e non devi modificare il case dell'HD dell'xbox fat
    Da 3,5" a me un HD non andava bene,ho dovuto autoalimentarlo.Un altro andava senza problemi.
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 25-12-11 alle 19: 36

Ok, mi é arrivato l'hdd, ho aperto il case dell'hdd originale e tolto quello vecchio. Quello nuovo é di qualche centimetro piú alto, per farlo entrare devo forzare la parte di sottile metallo ai lati?
    Grazie.

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Membro L'avatar di berzerk
    Ok, mi é arrivato l'hdd, ho aperto il case dell'hdd originale e tolto quello vecchio. Quello nuovo é di qualche centimetro piú alto, per farlo entrare devo forzare la parte di sottile metallo ai lati?
    Grazie.

Si devi un po' forzare la lamiera allargando lo spazio e poi spezzi le alette laterali, io quello da un tera l'ho messo in questo modo. Tranquillo è fattibile basta solo che allarghi un po'.

Si, alla fine ci sono riuscito, grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello