www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: GOD non partono !!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    cr
    Messaggi
    26

    Exclamation GOD non partono !!

    salve a tutti sono nuovo del forum mi sono iscritto perchè ho questo problema ...allora ho appena preso una console jtag alla quale ho attaccato un hdd da un tera formattato in FAT32 e ho creato le directory con all interno la cartella del gioco GOD appena convertito da iso2god.
    il problema è che quando vado per avviarlo per esempio skyrim non me lo fa neanche partire mentre sbk2011 parte e dopo da errore di disco illeggibile..sbaglio qualcosa ?
    premetto che sono niubbissimo...grazie a chi mi risponderà

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    hdd lo hai formattato da pc? o da console?
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    cr
    Messaggi
    26
    ho formattato da pc usando esauseus ...ho la dashboard 14699 non so se puo essere utile quest informazione

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    io ho formattato da console ed ho inviato god da ftp dalla dash mi va : /
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    cr
    Messaggi
    26
    ftp cosa vuol dire ? e come si fa a formattare da console ? magari provo sono in alto mare...l ho appena fatta modificare aggiornata e tutto ma non capisco io metto i giochi GOD nella cartella content/ 0000000000000000/gioco ...quando vado a selezionarli non partono danno errore -.-

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello