www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree17Likes

Discussione: jtag xenon errore e79

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Beh un vero moddista non abbandonerà mai la sua passione se pensa di esserlo veramente. A me manca il tempo ma se non smonto e rimonto qualcosa per troppo rempo, vado in depressione! Vedrai che bordello ci sarà quando i Russi o i Cinesi bucheranno la sicurezza delle "nextgen" cominciando a fornire server pirata di autenticazione, completi di tutti gli optional. Quella è davvero merda a mio avviso.
    Spetta alle persone nelle community, ad esempio, evolversi condividendo informazioni utili, e non creando maggiore caos o confusione. Ed anche è vero che io vedo la mia storia basandomi su ideali utopistici ...se consideri ľintelligenza media della popolazione Italiana , è facile disperarsi.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Open Member
    Vabò... magari è solo un tuo punto di vista, personalmente credo che ognuno di noi possa avere anche situazioni ben differenti che magari ci portano a sviluppare certe passioni in comune in modo differente, c'è chi lo fa a livello imprenditoriale, chi per farci qualche soldo, chi puramente per soddisfazione personale senza il bisogno di dover dimostrare niente a nessuno. Io personalmente le mie cosette le faccio sempre e comunque, basta che siano abbastanza complicate da darmi un minimo senso di appagamento all'intelletto, diciamo che ho solo smesso di parlarne, non sento alcun bisogno di divulgare un bel niente, ne tanto meno di far vedere quanto son bravo o di spacciarmi per tale, le info andrebbero divulgate si ma a mio parere oggi i tempi son ben diversi, noto una certa tendenza molto diffusa al mettere in pratica ciò che non è farina del proprio sacco come se lo fosse e questo non mi è mai piaciuto, non giudico e non voglio essere giudicato.
    Per quanto riguarda la questione delle nextgen non ci si può fare niente, questi sono i tempi che corrono, lo sviluppo della questione non piace tanto neppure a me ma dopotutto preferisco stare al passo coi tempi che a lamentarmi quindi cerco di evolvermi anche io in qualche modo ma ripeto, senza dover dimostrare niente a nessuno.

Per completezza dico che credo di aver fatto ormai i miei tempi sui forum, non mento quando dico che molti di voi io li leggevo quando ancora facevano domande o richieste di aiuto sui forum del passato quindi una minima idea di quanto molti di voi siano andati avanti ce l'ho, so benissimo anche chi (a livello di moddistica) mi ha sorpassato e chi lo ha fatto alla grande, non nutro il benché minimo sentimento di rammarico o di invidia a riguardo anzi, dico però che prima o poi, per un motivo o un'altro la voglia passa a tutti, nella vita ci sono anche tante altre belle cose.
    Ultima modifica di Debugbrain; 19-08-16 alle 09: 54
    pocoyo2 and ginncorvus like this.

Eh già, solo per scrivere qualcosa su un forum, in futuro servirá ľautenticazione del server microsoft...vedrai...
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Open Member
    Mmh... magari dovremo munirci anche di scannerizzatore della retina xD

Vi scrivo la verità, non ho letto nulla dei post precedenti all'ultimo di @Pa0l0ne e sono partito in una nuova branchia di ragionamenti puramente casuali.
    Ciao.😙

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello