www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema connessione LiNK

Junior Member

Problema connessione LiNK

Salve a tutti ragazzi,
    mi hanno da poco regalato una slim 4gb con rgh con installata la dash aurora.
    Ho cercato invano per ben 3 ore di collegarla in rete ma non ha voluto saperne di navigare.

Problema connessione LiNK-schermata-2016-08-07-alle-04.30.34.png Problema connessione LiNK-schermata-2016-08-07-alle-04.30.59.png Problema connessione LiNK-schermata-2016-08-07-alle-04.31.04.png

Come potete osservare dalle foto in allegato ho un modem linkem sul quale ho provveduto ad aprire le rispettive porte ma se avvio il test di connessione mi da errore nelle ultime 4 voci, e cioè:
    Autenticazione Unity : xxxx Failed
    Router UPnP trovato Failed
    Porta dati connessa Failed
    Porta internet connessa Failed

L'ip della console corrisponde con quello settato sul modem linkem ma nulla da fare, come se la xbox non riuscisse a comunicare con la rete.

Il modello del modem se può servire è : WLTXFSQ-102

Notte a tutti e grazie per il supporto

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Secondo me il provider non ti permette di fare nat sul tuo ip pubblico, ammeno che non chiami il supporto tecnico e ti fai aprire le porte da loro, ma potrei anche aver scritto una follia, e quindi mi chiedo se hai testato le porte tramite una tua seconda connessione, ad esempio tramite cellulare, il modo più semplice potrebbe essere installare una app sullo smartphone che controlla le porte , come ad esempio "portdroid", ed ovviamente devi usare lo smartphone in connessione 3g/4G indicando l'indirizzo ip pubblico della tua cpe linkem.

un'altro modo potrebbe essere quello di attivare il server web di aurora e tentare la connessione dal browser sempre dello smartphone inserendo sempre il tuo ip pubblico linkem nella barra degli indirizzi ([url]http://ip:9999[/url]) ed ovviamente aprire la porta 9999 tcp dentro la pagina di configurazione della cpe esattamente come hai fatto con le porte del servizio LiNK. Oppure apri la 80 verso l'esterno e lasci la 9999 verso l'ip interno della console risparmiandoti l'onere di specificare il numero di porta quando tenti di collegarti tramite browser alla tua linea. Se ti colleghi alla webui il nat funziona e deve funzionare anche per il resto.
    Ultima modifica di Babilozzo; 08-08-16 alle 03: 37
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Regular Member L'avatar di XXXXXXXXXXXXx
    penso che basti loggarti con l'indirizzo email principale di win.

Vip Member L'avatar di tsunami666
    Con Linkem stai fresco...

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ebbene non avendo nylla da fare ho chiamato il servizio clienti al numero 06 94444 e loperatore mi ha risposto che non ci sono problemi per il nat , lo si può gestire autonomamente come ha fatto il nostro amico oppure le aprono anche loro su indicazione del cliente, le maledette porte, addirittura forniscono ip pubblici fissi per contratti business volendo esagerare.
    Cmq io finché non vedo non credo, ma il problema potrebbe essere dei server LiNK o fi account, io non lo uso più!
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello