Salve
Avevo deciso di rispolverare Assassi's Creed III e di reinstallarlo sull'HDD dell'xbox con RGH
Avevo convertito la ISO ottenuta dal dvd1 in GOD e messo la cartella alfanumerica 555308AE nella cartella content/0000... come sempre, il gioco si era avviato regolarmente al'inizio, sono arrivato al menù principale e inavvertitamente ho premuto su "multiplayer" e mi richiedeva il disco 2 (che ovviamente non avevo installato) però non mi permetteva di fare nulla e rimaneva bloccato il messaggio a schermo, a quel punto ho spento e riacceso la console.
Alla riaccensione il gioco non si è avviato più, lo lancio ma rimane a schermo nero e non riesco neanche a tornare alla freestyle, posso solo spegnere.
Ho provato a riconvertire il dvd 1 e reinstallarlo ma non cambia nulla, schermo nero, è molto strana questa cosa... potrei provare in formato folder ma avrei anche dei DLC da installare che non saprei dove metterli (la cartella 000002 con all'interno i vari file) in caso di installazione folder
In GOD li avrei messi all'interno della cartella 555308AE ma in folder non ricordo... comunque in formato GOD non parte più e non so perchè
Grazie a tutti per l'aiuto
Segnalibri