www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree4Likes
  • 3 Post By Pa0l0ne
  • 1 Post By pollice5

Discussione: Aggiornamento fallito!!!

Membro

Aggiornamento fallito!!!

Ciao a tutti, ho tra le mani una Trinity con RGH su Squirt360 green, purtroppo senza dump della nand originale.
    Il ragazzo che me l'ha portata ha detto che ha provato a fare l'aggiornamento della dash ma qualcosa è andato storto.
    Ora la console si accende con il led centrale verde fisso ma schermo nero. Anche accendendo con Eject nessuna immagine tantomeno Xell.
    Mi ha dato un dump fatto prima del fatidico aggiornamento, ma aprendolo con Autogg non ci sono key di nessun tipo. Stasera proverò a leggere la nand per vedere cosa c'è scritto sempre se qualcosa è ancora scritto.
    Nel frattempo però volevo chiedere se c'è qualche modo per far rivivere la console anche senza Key o se c'è qualche altro sistema per estrarle.
    Grazie in anticipo.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Emh.... cpukey? scrivere solo xell?

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Cioè Razor, dopo che sto tizio ha già fatto in passato degli RGH c'è da chiedersi come ci sia riuscito se ancora nemmeno ha capito cosa deve fare per recuperare una cpu key. Addirittura le persone gli affidano la propria console... Non ho parole. Dump dato in pasto ad autogg ed è senza key.... Hahahahahaahahahah.. Ti rendi conto con chi hai a che fare?

Membro
    Forse commento un po' cattivo ma ci sta. Le critiche, se prese nel modo giusto aiutano a pensare e a migliorare.
    Key recuperate e console ripristinata.
    Pa0l0ne likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello