www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: "Riproduci DVD" su RGH..come risolvere?

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    44

    Question "Riproduci DVD" su RGH..come risolvere?

    Salve ragazzi!
    Su tutte le slim su cui ho fatto fin ora il RGH ho sempre il problema che i backup da lettore dvd non vengono riconosciuti!
    Ho letto che il problema sta nell'estrazione del file fcrt.bin..nel log dei programmi che ho usato fin ora per creare la nand (multibuilder, Xebuild GUI, AutoGG anche freeBOOT ToolBox Maker l'ultimo) mi da sempre l'errore "WARNING: fcrt.bin not found, skipping"! Come si può risolvere questo problema? Come è possibile che su 6 slim diverse i programmi falliscono sempre l'estrazione del fcrt?
    Voi come fate?

    grazie

  2. #2
    Vip Member L'avatar di tsunami666
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1,197
    Io avevo risolto con 360-Multi-Builder-v0.4 e dashlaunch 2.25, il 2.26 mi dava problemi. Con la 2.27 non ho provato.
    Ultima modifica di tsunami666; 21-12-11 alle 21: 01

  3. #3
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da twist3d Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi!
    Su tutte le slim su cui ho fatto fin ora il RGH ho sempre il problema che i backup da lettore dvd non vengono riconosciuti!
    Ho letto che il problema sta nell'estrazione del file fcrt.bin..nel log dei programmi che ho usato fin ora per creare la nand (multibuilder, Xebuild GUI, AutoGG anche freeBOOT ToolBox Maker l'ultimo) mi da sempre l'errore "WARNING: fcrt.bin not found, skipping"! Come si può risolvere questo problema? Come è possibile che su 6 slim diverse i programmi falliscono sempre l'estrazione del fcrt?
    Voi come fate?

    grazie
    Xebuilt gui ti chiede se eliminare il check fcrt,per quello lo skippa...................

    "Riproduci DVD" su RGH..come risolvere?-xebuilt.png

    Coincidono le dvdkey su lettore e nand?

    Ricrea il freeboot senza dashlaunch incluso se lo avevi installato o incorporato nell'immagine............

    Fammi sapere............
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 21-12-11 alle 21: 27

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Xebuilt gui ti chiede se eliminare il check fcrt,per quello lo skippa...................

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: xebuilt.png 
Visualizzazioni: 18 
Dimensione: 35.7 KB 
ID: 1869

    Coincidono le dvdkey su lettore e nand?

    Ricrea il freeboot senza dashlaunch incluso se lo avevi installato o incorporato nell'immagine............

    Fammi sapere............
    si ho provato sia con che senza selezionare la casella del fcrt...non ho ancora provato a creare il freeboot senza dashlaunch incluso! dashlunch può creare problemi di estrazione del fcrt?
    anche se non ho più usato Xebuilt gui perche mi dava un problema di led rosso quando provavo ad avviare xell (mentre il freebot partiva senza problemi)
    Ultima modifica di twist3d; 21-12-11 alle 21: 37

  5. #5
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Crealo come vuoi,ma senza dashlaunch incluso..........prova prima i giochi............quelli originali partono?Hai provato con l'originale e il backup di un gioco vecchio?
    Che lettore hai?

    Fammi sapere che risolviamo..........

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Crealo come vuoi,ma senza dashlaunch incluso..........prova prima i giochi............quelli originali partono?Hai provato con l'originale e il backup di un gioco vecchio?
    Che lettore hai?

    Fammi sapere che risolviamo..........
    ok domani provo a crearla senza dashlaunch! i giochi originali partono

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    44
    Allora ho creato la nand senza dashlaunch (con multibuilder 0.7, Xebuild GUI 1.1, AutoGG 0.2.6e anche freeBOOT ToolBox Maker l'ultimo)...non mi da più il warning del fcrt ma comunque i backup continuano a vederlo com un dvd video...dove è il problema?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello