www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree1Likes

Discussione: Problema scrittura NAND

  1. #21
    Mago di Freeboot
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,236
    Citazione Originariamente Scritto da alipus85 Visualizza Messaggio
    Flashato tante volte con rawflash via xell, ma niente, il file è stato creato con autogg 0.2.5, provato anche 0.2.6e , adesso provo con rogero, ma è normale che sia quando leggo che quando scrivo i bad block sono due, ma sia nel dumb originale che su freebot è solamente il blocco 88? Solo al pensiero di rimettere il flasher lpt mi vengono i brividi

    E' risaputo che RAWFLASH puo' avere problemi con i bad block(molte volte ne aggiunge,a volte li rimappa in blocchi non destinati al remap,eccetera)Nel tuo caso,molto probabilmente ti ha remappato il bad blok 88 sul bad block 23e al posto di 3ff..............prova con il programma NANDFLASHER.


    Ma tu sei partito da dash originale e hai creato il freeboot adesso?


    Fammi sapere










    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un "like"
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 22-12-11 alle 23: 50

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    E' risaputo che RAWFLASH puo' avere problemi con i bad block(molte volte ne aggiunge,a volte li rimappa in blocchi non destinati al remap,eccetera)Nel tuo caso,molto probabilmente ti ha remappato il bad blok 88 sul bad block 23e al posto di 3ff..............prova con il programma NANDFLASHER.


    Ma tu sei partito da dash originale e hai creato il freeboot adesso?


    Fammi sapere










    Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un "like"
    Allora ho il dumb originale con dash 13599 , in lettura ho avuto due bad block ,88 e 23e, analizzando il dumb mi segnala solo il rimappamento dell'88, da questa nand ho creato l'ecc e in seguito freebot, ieri sera tra le tante prove ho provato anche a rimappare manualmente il 23e su 3fe, ma niente, provato pure a unmappare i due blocchi ma niente, più tardi rifaccio freeboot e provo a flasharlo via lpt, prima però faccio un bel erase, magari è dovuto a questo. Ciao e grazie

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    47
    Per si può pure chiudere il topic, ho risolto il problema, cancellando la nand con lpt e scritto freeboot, magicamente sono scomparsi i bad block, durante il flash durato 90 min sicuramente ci sono stati errori di scrittura perchè la console poi neanche si accendeva sembrava morta, allora ho dato un'altro erase e flashato solo l'ecc xell, da xell con rawflash ho rifleshato il tutto correttamente visto che non c'erano più bad block, finalmente la console è partita al volo, ringrazio tutti voi per l'aiuto, spero che questo topic può essere d'aiuto ad altri. Buon natale a tutti

  4. #24
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    Buon natale a tè
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=