Salve ragazzi mi trovo a chiedere il vostro aiuto per una Corona V3.
Scenario:
Mi portano questa console, già moddata non da me, con tempi di avvio chilometrici e freeboot da aggiornare.
Procedo al l'aggiornamento del freeboot con simplenand flasher e tutto apposto. Leggo la nand, la apro in jrunner, seleziono dash nuova, creo updflash e scrivo da xell. Spengo e riaccendo, dopo una vita si accende e vedo che il freeboot è aggiornata bene.
Allora sono passato alla sistemazione dei tempi di avvio, la console montava uno Squirt ed io non ho esperienza con questi chip, ho provato a ripulire l'installazione e vedere le misure dei fili su internet per sistemarli e niente non si accende più.
Abbandono la pista Squirt e passo agli ace v2 che ho a casa su cui ho maggiore esperienza, faccio l'installazione che faccio di solito, provo diverse piazzole del postfix, ripulisco residui di flussante e quant'altro ma niente, console morta, chip che accende il led rosso quindi è alimentato bene, ma non debugga MAI. Provato mille cose non debugga.
Ho provato perfino a creare una nand retail a partire dal dump di simplenand flasher e mi da led rosso fisso. Le piazzole delle resistenze mancanti sono ponticellate.
Dove ho sbagliato? Qualcuno di voi ha idee per resuscitarla?
Segnalibri