Provato con 22 tra D e GND e non va. Sto provando i Timing russi per avere un minimo di debug, ho provato mille Timing e fa sempre la stessa cosa, due lampeggi corti e uno breve, quindi o un Timing troppo grande o una lunghezza troppo corta. Provato a variare entrambe mi fa sempre lo stesso, li avrò provati quasi tutte è anche le piazzole del postfix.
Non so più cosa provare, qualcuno mi può dire come fare un post monitor visto che le foto nel thread sono offline credo perché non riesco a visualizzarle.
Ho pensato anche di creare il freeboot spuntando cr_4, secondo voi potrebbe migliorare?
EDIT:
Ho creato un freeboot spuntando CR4(visto che ho flashato i timing russi) e meraviglia ho risolto, è partita!
Come lunghezze fili quanto basta, ho messo il post sulla piazzola con il 5 del postfix, ho provato un bel po di timing partendo da quello consigliato, sono arrivato ad un compromesso discreto con CO_L_0.5_T_65.6.xsvf.
Non ha mai boot istantanei e il led di debug fa i due lampeggi corti e uno lungo, però boota sempre e anche dopo più di 10 avvii consecutivi rimane entro i 35/40 secondi, a freddo parte in tempi relativamente brevi.
Non è un risultato eccezionale ma almeno ora funziona, solo una cosa non capisco, perchè mi debugga sempre in quel modo, nel readme dice di allungare L o accorciare T, se metto oltre 0.6 come length peggiora drasticamente fino a saltare dei boot, se metto timing più brevi, anche il piu breve peggiora e comunque mi da quel debug là, boh forse non ho capito il senso del readme.
Segnalibri