www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree2Likes
  • 1 Post By The Pusher
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: passare da vecchio x360glitchip a dualnand... consigli? sono un po' fuori allenamento...

Regular Member L'avatar di hank82

passare da vecchio x360glitchip a dualnand... consigli? sono un po' fuori allenamento...

come da titolo... parliamo della mia slim trinity 4gb personale
    vorrei usare skyonline su xbox360 visto che ho 6mesi di abbonamento aggratis e piu che spendere soldi sul loro aggeggetto e mettere un altra periferica soprammobile in salotto preferirei riutilizzare la mia 360 trinity della quale ho anche il telecomando, al tempo modificata con x360glitchip by dealextreme... con aggiunta di condensatore e led spia glitch sul modulo rf

vorrei ripulire il tutto... renderla dual nand: completamente originale sulla sua nand interna e aggiungere la seconda nand mettere dashlaunch e sull hdd esterno dove ora sono i giochi... in maniera tale che se l'accende qualcun'altro al mio posto non corre rischi di bannaggio e va online tranquillam mentre x giocarci (la uso solo io x giocare e ormai pure di rado) attivo la nand col freeboot

conservo ancora la sua nand originale (9199) e ovviamente anche l'ultma installata (174xx) e le intermedie che chip mi consigliate?
    come procedo?
    finora ho sempre fatto rgh con programmatore usb con pic autocostruito

cosa mi consigliate?
    è da un pezzo che non faccio rgh .... sono un po' fuori allenamento... ho perso il filo con le ultime novità...

demon ? squirt? ho visto pure questo..[url]http://www.x360pro.com/Products.asp[/url] e non sembra male.....
    posso tenere quel chip e aggiungere la dual nand o devo passare ad altro?

quale è la soluzione piu economica visto che a conti fatti tutto sto sbattone lo farei solo x skyonline?
    grazie 1000
    Ultima modifica di hank82; 30-03-16 alle 14: 55

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Quei chip nn son piu' in produzione credo, io opterei per squirt 2.0 e slave programmer + PCB Dual nand
    zeruel85 likes this.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Ne ho fatta una settimana scorsa, avevo una pcb nand squirt se non erro, con chip ho usato un ace v3, a parte le smadonnate risolte tagliando la classica pista, non ho avuto grosse difficoltà. Credo che quelle pcb si trovano ancora.

Ho visto che lo sponsor le ha, se compri un ace v3 e quella funziona alla grande con reset smc e scambio nand con il tasto sync.

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di TheLinuxMafia; 30-03-16 alle 21: 02

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Quei chip nn son piu' in produzione credo, io opterei per squirt 2.0 e slave programmer + PCB Dual nand
    grazie ma 52 euro piu spedizione per il kit sono fuori dal mio budget

e oltretutto il programmatore non lo riutilizzerei : ho smesso con rgh! (troppo poco tempo ormai)

qualcuno ha uno squirt e una pcb nand di seconda mano da vendere?

Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    Ne ho fatta una settimana scorsa, avevo una pcb nand squirt se non erro, con chip ho usato un ace v3, a parte le smadonnate risolte tagliando la classica pista, non ho avuto grosse difficoltà. Credo che quelle pcb si trovano ancora.

Ho visto che lo sponsor le ha, se compri un ace v3 e quella funziona alla grande con reset smc e scambio nand con il tasto sync.

mica ci ho capito tanto...

quindi mi basta una pcb con la nand e una ace v3 da abbinare?

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Si logicamente devi programmare il chip e la nand ti serve un programmatore

God L'avatar di zeruel85
    Se ti serve una Squirt PCB Dual NAND, ne ho qualcuna da parte. Ho smesso di fare mod agli altri e dovrei averne 3/4 ferme nel cassetto. Non ho glitchip però. Spero di non fare torto a nessuno per una PCB, nel qual caso segate pure il post.

In caso contrario, questa è la mia mail:
    mod.luca [at] gmail [dot] com

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Si mi sento offesissimo..... Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Si mi sento offesissimo..... Viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Nooooooooooooo
    The Pusher likes this.

bene perfetto!
    poi quello che manca lo prendo dallo sponsor ...
    ti scrivo al volo

Vip Member L'avatar di gigigadda
    puoi recuperare una nand da un qualsiasi cadavere e farla a panino, o alla meno peggio metterla su un adattatore tsop. Risparmi un botto e con il codice 15432 lo switch elettronico avviene sempre senza problemi a differenza dei vecchi timing.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •