come da titolo... parliamo della mia slim trinity 4gb personale
vorrei usare skyonline su xbox360 visto che ho 6mesi di abbonamento aggratis e piu che spendere soldi sul loro aggeggetto e mettere un altra periferica soprammobile in salotto preferirei riutilizzare la mia 360 trinity della quale ho anche il telecomando, al tempo modificata con x360glitchip by dealextreme... con aggiunta di condensatore e led spia glitch sul modulo rf
vorrei ripulire il tutto... renderla dual nand: completamente originale sulla sua nand interna e aggiungere la seconda nand mettere dashlaunch e sull hdd esterno dove ora sono i giochi... in maniera tale che se l'accende qualcun'altro al mio posto non corre rischi di bannaggio e va online tranquillam mentre x giocarci (la uso solo io x giocare e ormai pure di rado) attivo la nand col freeboot
conservo ancora la sua nand originale (9199) e ovviamente anche l'ultma installata (174xx) e le intermedie che chip mi consigliate?
come procedo?
finora ho sempre fatto rgh con programmatore usb con pic autocostruito
cosa mi consigliate?
è da un pezzo che non faccio rgh .... sono un po' fuori allenamento... ho perso il filo con le ultime novità...
demon ? squirt? ho visto pure questo..[url]http://www.x360pro.com/Products.asp[/url] e non sembra male.....
posso tenere quel chip e aggiungere la dual nand o devo passare ad altro?
quale è la soluzione piu economica visto che a conti fatti tutto sto sbattone lo farei solo x skyonline?
grazie 1000
Segnalibri