www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aggiungere DLC in giochi formato Folder

Junior Member

Aggiungere DLC in giochi formato Folder

Ciao a tutti. Ho da poco effettuato la modifica alla mia xbox e sinceramente ho molti dubbi al riguardo. Il primo che vorrei togliermi è: come faccio ad aggiungere i dlc in giochi di formato folder? Ho notato che i dlc sono in formato GOD e non riesco a trovarli in formato Folder.. o forse sono io stupido ahaha Il gioco in questione, se può interessare, è Black ops 1

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Hahah hahah hahah.
    Ti dico anche che quando troverai il percorso corretto, ed è li davanti ai tuoi occhi se sei arrivato a distinguere il formato god dal folder,ecco, ti servirà anche il title update!
    in generale, i vari dlc non è detto che funzionino senza relativo t.u.
    Installato ed attivo...Ciaoo.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire.. potresti spiegarmi come fare e come trovarli in formato folder?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Scusa ? Allora non hai capito di base, la differenza fra i formati, ed è poi logico che non ci arrivi ad installare i dlc.
    Cmq ho cercato anche uo un pochino nel forum e davvero ci manca la guida illustrata al filesystem xbox360!
    Èh! Mai dare le cose per scontate!
    Dai, ripassw dohmani sera che allestisco un thread che faccia più chiarezza possibile, sulla controversa gestione dei file nelle console, anche se è davvero una cazzwta,serve una visione d'insieme unificata credo, haha, anche perché ci si annoia a acrivere sempre le stesse robe, dunque una guida illustrata è un ottimo modo per spezzare, anzi, spezzarla.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    un DLC è semplicemente un file da copiare in una determinata cartella dell'Xbox.
    Ultima modifica di aquar; 07-03-16 alle 17: 15

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello