Io non ti capisco proprio. Ma perchè ti stai segando così? Vedi che ti ho risposto al post #9. Siamo al #21 e ancora non hai concluso nulla.
Io non ti capisco proprio. Ma perchè ti stai segando così? Vedi che ti ho risposto al post #9. Siamo al #21 e ancora non hai concluso nulla.
Ma ancora non hai capito che è sufficiente inserire sto cazzo di dump (per parlre semplice) in J-runner, e te li rimappa da solo quando crei FB?
Ma se hai i dump e vanno bene di che hai paura ad avventurarti nella prosecuzione?
Leggi - crea - scrivi ecc-crea FB - scrivi FB anche i tasti sono in fila.
Poi se rompe la console del cliente son cazzi, che ne potete capire voi
Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
Salve ragazzi, spero di non andare OT e di rispettare il regolamento...allora
1 - Lettura Nand con J-Runner - Create Xell (JTag/Aud_Clamp/R-Jtag) - Write Xell
2 - Installazione Chip e QSB
3 - Settaggio Chip (PHAT - Dip 7 -Jumper 0 - No Cap)
4 - Settaggio Jtag Alt V2 (Aud Clamp QSB) impostato: switch sx ON, switch dx middle, jumper 470 ohm
5- Avvio Xell da tasto eject non riuscito! Nessuna luce nel frontalino, lampeggio Led 2 CR4 XL (connessione hdmi e alimentazione lettore)
Consigli? grazie.
Se posti delle foto magari ti si aiuta. Senza, la vedo dura.
Hahaha io pensavo stessi a scrivere un tutorial su come configurarlo e invece chiedi aiuto , senza foto per giunta?
Daiiii ma daiii senza foto ti potrei dire che xell quando si avvia non ha bisogno ne di hdmi ne di lettori connessi, anzi se hai un router con switch ti consiglierei di collegarci il cavo ethernet e poi quando avvia ti recuperi la cpukey tramite l'interfaccia web xell stesso collegandoti all'indirizzo ip che assegnerà il router alla console oppure anche direttamente inserendo l'indirizzo ip in j-runner e cliccando su "get cpukey".
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Beh ho preferito specificare..
con il vecchio jtag non esiteva xell-reloaded e con connessione hdmi non funzionava cmq farò il tutorial se riesco :-D non ho mai usato JR e mi sto documentando..se non riesco provo come dici via rete...:-)
Io ci rinuncio in dettaglio? Dovresti fotografare tutte le zone dove hai saldato e le foto dovresti farle usando un appoggio fisso per non sfocare, quindi aiuta molto alla luce del giorno e non rinchiuso nello sgabuzzino, che si capisca i fili come sono messi, carica a piena risoluzione su [url=http://www.postimage.org]Postimage.org - free image hosting / image upload[/url] e linka l'anteprima. Ciao.
Ultima modifica di Babilozzo; 11-03-16 alle 12: 23
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
ok allora posterò ogni saldatura/foto eseguita con relativa spiegazione/ingrandimento se servirà, nel mentre risolvo Xell.
Segnalibri