www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30
Like Tree5Likes

Discussione: CR4 XL - JR programmer

God L'avatar di zeruel85
    Io non ti capisco proprio. Ma perchè ti stai segando così? Vedi che ti ho risposto al post #9. Siamo al #21 e ancora non hai concluso nulla.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ma ancora non hai capito che è sufficiente inserire sto cazzo di dump (per parlre semplice) in J-runner, e te li rimappa da solo quando crei FB?
    Ma se hai i dump e vanno bene di che hai paura ad avventurarti nella prosecuzione?
    Leggi - crea - scrivi ecc-crea FB - scrivi FB anche i tasti sono in fila.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Poi se rompe la console del cliente son cazzi, che ne potete capire voi

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    Salve ragazzi, spero di non andare OT e di rispettare il regolamento...allora

1 - Lettura Nand con J-Runner - Create Xell (JTag/Aud_Clamp/R-Jtag) - Write Xell
    2 - Installazione Chip e QSB
    3 - Settaggio Chip (PHAT - Dip 7 -Jumper 0 - No Cap)
    4 - Settaggio Jtag Alt V2 (Aud Clamp QSB) impostato: switch sx ON, switch dx middle, jumper 470 ohm
    5- Avvio Xell da tasto eject non riuscito! Nessuna luce nel frontalino, lampeggio Led 2 CR4 XL (connessione hdmi e alimentazione lettore)

Consigli? grazie.

God L'avatar di zeruel85
    Se posti delle foto magari ti si aiuta. Senza, la vedo dura.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Hahaha io pensavo stessi a scrivere un tutorial su come configurarlo e invece chiedi aiuto , senza foto per giunta?
    Daiiii ma daiii senza foto ti potrei dire che xell quando si avvia non ha bisogno ne di hdmi ne di lettori connessi, anzi se hai un router con switch ti consiglierei di collegarci il cavo ethernet e poi quando avvia ti recuperi la cpukey tramite l'interfaccia web xell stesso collegandoti all'indirizzo ip che assegnerà il router alla console oppure anche direttamente inserendo l'indirizzo ip in j-runner e cliccando su "get cpukey".
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Ok,

se mi dici in dettaglio che foto ti servono le posto, questa è generica dell CR4 XL:

CR4 XL - JR programmer-immagine.png

Junior Member
    Beh ho preferito specificare..

con il vecchio jtag non esiteva xell-reloaded e con connessione hdmi non funzionava cmq farò il tutorial se riesco :-D non ho mai usato JR e mi sto documentando..se non riesco provo come dici via rete...:-)

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Io ci rinuncio in dettaglio? Dovresti fotografare tutte le zone dove hai saldato e le foto dovresti farle usando un appoggio fisso per non sfocare, quindi aiuta molto alla luce del giorno e non rinchiuso nello sgabuzzino, che si capisca i fili come sono messi, carica a piena risoluzione su [url=http://www.postimage.org]Postimage.org - free image hosting / image upload[/url] e linka l'anteprima. Ciao.
    Ultima modifica di Babilozzo; 11-03-16 alle 12: 23
    Razorbacktrack likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    ok allora posterò ogni saldatura/foto eseguita con relativa spiegazione/ingrandimento se servirà, nel mentre risolvo Xell.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello