www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Like Tree18Likes

Discussione: Xbox 360 RGH/LT+ 3.0 o RGH/DUAL NAND?

Regular Member
    Le trinity 4 giga 10,83 A sono modificabili con dual nand, le corona 4 giga 9,6A non sono modificabili con dual nand se non convertendole a v1/v3/v5.
    Probabilmente intendeva questo.
    Quindi trinity vanno bene tutte, corona solo 250 giga se devi fare dual nand.

God L'avatar di zeruel85
    Volendo (anche se io personalmente non lo farei mai per conto terzi) si può fare anche sulle corona 4gb, senza una conversione diretta. Ma in linea di massima, diciamo che è come ha detto patrickstar.

Giacomo, io non ho problemi a dire le cose, e te le spiego anche volentieri, ma le orecchie devono essere aperte e i pregiudizi devono stare a zero. Se esordisci con una frase del tipo "l'ho letto su google", allora permettimi di dirti che ho qualche piccola esperienza in più di un motore di ricerca.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    E per fortuna che almeno ha chiesto a google e non a facebook....post del genere fanno veramente cadere le palle....oltretutto, decidi di affidarti a qualcuno che ti faccia la mod e poi gli vuoi contare i peli sul culo? Questo è un forum di discussioni tecniche, non un TripAdvisor del modding....se la persona a cui affiderai la tua console ti ha già assicurato di poter esaudire la mod che hai chiesto, ti sia più che sufficiente come risposta.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 05-03-16 alle 22: 54

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da patrickstar Visualizza Messaggio
    Le trinity 4 giga 10,83 A sono modificabili con dual nand, le corona 4 giga 9,6A non sono modificabili con dual nand se non convertendole a v1/v3/v5.
    Probabilmente intendeva questo.
    Quindi trinity vanno bene tutte, corona solo 250 giga se devi fare dual nand.
    GRAZIE tu si che sei una persona come si deve..hai risposto perfettamente alla domanda fatta invece gli altri si sono rivolti in maniera vaga come "zeruel85" (non c'entra nulla) ti sembra una risposta?perchè non spiegare allora perchè non c'entra nulla e rispondere esattamente a quello che volevo sapere? o (hai ragione te) qui con questa risposta NO COMMENT!
    per non parlare di "Pa0l0ne" ma ti sembra educato scrivere quelle parole volgari?io non lo sono stato e nemmeno ho offeso nessuno come hai fatto tu.questo è un forum dove ci si "dovrebbe" aiutare,ma a quanto sembra non mi pare che tutti la pensino così.Almeno un utente serio l'ho trovato per alquanto seria e semplice domanda fatta!grazie "patrickstar" per gli altri sono veramente deluso e non mi aspettavo un comportamento del genere.
    STOP.
    Ultima modifica di Giacomo78; 06-03-16 alle 15: 39

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Hoo ma quante polemiche, tu non dovevi essere già in Svizzera a quest'ora? Nella vita bisogna saper accettare anche il brutto, non solo il bello, specialmente su internet, in particolare in questo forum. Finitela di lamentarvi come le femminucce, se non vi aggrada il tono delle risposte evitate direttamente di entrare nel forum. O pensa davvero di cambiare il mondo con una segnalazione? Mah io non credo.
    Ultima modifica di Babilozzo; 06-03-16 alle 16: 25
    Razorbacktrack likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Citazione Originariamente Scritto da Giacomo78 Visualizza Messaggio
    GRAZIE tu si che sei una persona come si deve..hai risposto perfettamente alla domanda fatta invece gli altri si sono rivolti in maniera vaga come "zeruel85" (non c'entra nulla) ti sembra una risposta?perchè non spiegare allora perchè non c'entra nulla e rispondere esattamente a quello che volevo sapere? o (hai ragione te) qui con questa risposta NO COMMENT!
    per non parlare di "Pa0l0ne" ma ti sembra educato scrivere quelle parole volgari?io non lo sono stato e nemmeno ho offeso nessuno come hai fatto tu.questo è un forum dove ci si "dovrebbe" aiutare,ma a quanto sembra non mi pare che tutti la pensino così.Almeno un utente serio l'ho trovato per alquanto seria e semplice domanda fatta!grazie "patrickstar" per gli altri sono veramente deluso e non mi aspettavo un comportamento del genere.
    STOP.
    Caro Giacomo, qui di volgare c'è solo ed esclusivamente il tuo modo di porti. Se hai dubbi, perplessità od incertezze tecniche, nel momento in cui decidi di affidarti ad un professionista lo fai tout court, non dicerto venendo qui a fare il processo alle intenzioni verso qualcuno che oltretutto nemmeno conosciamo. Ribadisco che se vuoi intavolare una discussione tecnica, ben venga...per il resto probabilmente facebook è tuo terreno più fertile. Potrai tranquillamente intavolare fantastiche discussioni da foto-mod-romanzo.
    P.S. Grazie per la segnalazione...mi sarebbe sfuggito questo tuo reply da maddonnina infilzata.

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo78 Visualizza Messaggio
    STOP.
    Ma vai a cagare.

Sono stato sufficientemente volgare ora?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Le migliori me le perdo sempre :'(

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
    Debugbrain likes this.

Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Le migliori me le perdo sempre :'(

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk
    Ed ho evitato oltretutto di sottolineare che questo stesso thread fotocopia lo ha spammato in altri forum, manco fossimo un suo centro assistenza. Oppure soffre davvero di dubbi ipocondriaci da modding compulsivo. Tutte le risposte vanno mixate e filtrate per arrivare alla verità...

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ed ho evitato oltretutto di sottolineare che questo stesso thread fotocopia lo ha spammato in altri forum, manco fossimo un suo centro assistenza. Oppure soffre davvero di dubbi ipocondriaci da modding compulsivo. Tutte le risposte vanno mixate e filtrate per arrivare alla verità...
    Grazie ! Non so come ci riesci a starci dietro a tutti lol Io mica mi ci metto a guardare quello che si scrive negli altri forum, (Italiani) (rischiando peraltro il crash mentale da cazzabubbolate) per me sono sempre tutte pecorelle smarrite da chiudere in recinzione elettrificata hahah.
    Pa0l0ne likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Ciao Giacomo,

solo una cosa considera che se scegli nella tua mod LT+ 3.0 per le tue copie di backup ti servirà:

-Masterizzatore Liteon IHAS124 e compatibili
    -Lettore Samsung SH-D163B

a presto!
    Ultima modifica di aquar; 07-03-16 alle 17: 23

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •