Ciao a tutti ragazzi ,ho un problema con una corona v2 4gb ,in pratica con j-runner la nand me la rileva a 0mb,invece ho provato a leggere con autogg e sembra leggere correttamente la .nand anche se gli devo dire io che e' 48mb.
ora il mio dubbio e' vado: avanti e creo xell per leggere la key ,o non appena scritta non mi partira' piu'?
ciao babilozzo,il discorso e che io riesco a leggere la nand con autogg ed ho provato a compararle ed e tutto a posto l'unico mio dubbio e il fatto che quando leggo la nand mi rileva che e una corona 4gb e sembra tutto a posto solo che j-runner non mi dice che la nand e da 48mb.ti posto uno screenshot.
secondo te posso flashare xell?
ps: la leggo anche con j-runner
ti posto sanche lo screen di autogg.
io credo di poter flashiare xell.tu che ne pensi?
Ultima modifica di Babilozzo; 23-02-16 alle 18: 16
Rifai le saldature su u1d1 con awg32 lunghezza max 40 cm , puoi provare con la resistenza in serie su u1d1.1 da 68 ohm e questo programma:
[url]http://www.homebrew-connection.org/files/xbox/Nand_Tools/nandMMC_V1.0.rar[/url]
se non riesci a fare un dump con quello non mi fiderei a scrivere xell
:O
e questo sarebbe il "problema" ? hahahha. can't check for bad blocs. no spare data. possibly corona 4gb.
è un semplice avviso che non può fare quel bad block check , ma è del tutto normale. l'app che ti ho linkato non hai voluto provarla... quindi... non saprei cos'altro aggiungere.
Ha SI! aggiungo che data la natura della memoria eMMC per come è progettato il bus di comunicazione fra i dispositivi, viene sempre garantita l'integrità dei dati trasferiti , altrimenti avresti ricevuto errori veri e propri di I/O i quali impedirebbero di portare a termine l'operazione già dal principio, gli "spare data" non sono necessari giacchè il processo di verifica viene controllato in tempo reale dall'hardware, e jrunner ti avvisa che non ci sono, troppo gentile!
Facci sapere se riesci a acrivere, dunque! ...anzi puoi risparmiare tempo se riscrivi SUBITO, unO deI tuOI 3 FILE BIN che hai LEtto, così saprai al 100% se i tuoi Dump sono buoni o non buoni!!! altrimenti tieniti ľebrezza per quando avrai creato il freeboot xebuild image e procedi con rgh, vai in pace fratello. Amen.
Ultima modifica di Babilozzo; 24-02-16 alle 01: 24
Segnalibri