Come da titolo, ieri durante un tentativo di RGH, il JR-P ha iniziato a darmi problemi, non so se è la sezione, ma ci provo.
Nello specifico, non viene piu riconosciuto, mi da periferica sconosciuta, se provo l'installazione dei driver mi dice installazione fallita.
E' successo altre volte, dopo un po di pressioni sul tasto reset, attacca e stacca a diverse porte usb è riandato, ma ora no.
Dopo svariati tentativi, mi si è acceso il led rosso.
Ho switchato su JP_BL per provare a riflashare il fw e da j-runner mi dice device not found, per quante volte faccio collega e stacca non ho cambiamenti, solo la solita dicitura "periferica sconoscuta".
Sinceramente non so cosa puo essere successo, ho provato su altri pc e uguale.
Stavo tentando RGH su una Falcon che non andava quindi ho fatto svariate prove, e mi è capitato di accenderla con il jr-p collegato, puo essere quello?
Però quando saldo i pin del programmatore sulla scheda madre e collego l'alimentatore della console per tentare la lettura\scrittura mi si accende il led verde, quando lo collego però comunque non viene riconosciuto dal pc.
Queste cose strane succedono solo a me? Si puo risolvere?
Se qualcuno ha gia avuto problemi simili, sa se esiste un modo per riflasharlo non passando da j-runner?
Segnalibri