www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Problemi con JR-Programmer v2

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Super nand flasher su dedoshop e vai con dio

Membro
    Questo? [url=http://www.dedoshop.com/super-nand-flasher-360-programmatoe-nand-xbox-360-ed-xbox-360-slim.html]Super Nand flasher programmatore nand xbox 360 ed xbox 360 slim modifica RGH[/url]

Sembra fare tutto effettivamente, c'è scritto compatibile con tutti i programmi e chip, ha rotture con i driver?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Nel pacchetto di 15432 ci sono i timing in tutte le salse, guardarci no?
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/21275-timings-nuovi-timings-per-ace-v1-v2-15432-a.html[/url]
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Membro
    Mmm babilozzo, cosa centra il pacchetto del russo? Ho semplicemente chiesto lo squirt in che formato scrive i timings, così per avere una panoramica dei prodotti che vado ad acquistare.

Comunque alla fine vado su quello consigliato da Pa0l0ne, ho visto un paio di videorecensioni e sembra fare più al caso mio.

Il jr-p non va manco con le saldature rifatte, forse un giorno se ho tempo gli dissaldo tutti i componenti cosi a tempo perso e li sostituisco tutti oppure provo a riportarlo su una basetta millefori, ma più "per la scienza" che per altro, se mai avrò del tempo libero lol

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da don_peppe26 Visualizza Messaggio
    Curiosità per programmare gli ace, riesco a passare i Timing in estensione .xsvf da fargli flashare?
    E cosa c'entra,haha, tu hai scritto "per programmare gli ace", gli ace li programmi con qualsiasi cosa dal momento che i timing sono per tutti i gusti in tutti i formati (o sfornati?).
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Membro
    Va bene allora errore mio, chiedo scusa

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello