www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Alla Seconda Disco Illeggibile (GOD) ma da dash metro

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    88

    Alla Seconda Disco Illeggibile (GOD) ma da dash metro

    Mi succede una cosa strana, iniziamo col dire che ovviamente la console è glitchata, ha un HD da 60GB della vecchia fat, come dash di default ho la freestyle 2.2 ed infine i GOD vengono caricati su contet dell'HDD.

    Veniamo al problema, quando sono in freestyle i giochi partono tranquillamente, se invece accedo alla dash metro il primo GOD che avvio, parte, ma se esco dal gioco (in una qualsiasi delle due dash), e riprovo ad avviare un qualsiasi altro GOD (sempre dalla dash metro), mi da DISCO ILLEGGIBILE..

    COme è possibile??

  2. #2
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    88
    Nessuno sa di che si tratta e da cosa dipende e soprattutto come risolvere..

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    a me creando il freebot con jtag tool con dash metro ogni volta che andavo a spegnere l'xbox si piantava, l'ho rifatto e rifleshato con 360 multibuilder v0.5 ( anche di questro il v0.7 mi dava problemi) ed ora va bene, magari il tuo è un problema simile, qualche bug sulla creazione del freeboot...

  4. #4
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    88
    Devo dire che prima di questo problema qui, era successo che in manage path mi si erano cancellati i percorsi ai GOD e se provavo a ricrearlo, non me lo salvava, ho risolto facendo un clear in general setting..non vorrei che ho fatto qualcosa che non dovre, forse prima del freeboot dovrei provare a cancellare e ricopiare freestyle... invece ho provato solo a reinstallare dashlaunch.

    P.S. se provo a cancellare freestyle dall'HDD rimane la cartella DATA se nn ricordo male...come è possibile fare una reinstallazione di freestyle da zero??

  5. #5
    Membro
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    81
    cancella la cartella da xexmenu

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    88
    Anche da xexmenu rimane la cartella DATA in freestyle, ho comunque rifatto il procedimento ricopiando la cartella freestyle ed il file launch.ini ma niente da NXE dal secondo avvio di un qualsiasi gioco, mi da DISCO ILLEGGIBILE..

    Non mi spiego perchè se spengo la console rifunziona (almeno al primo avvio)..

  7. #7
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    88
    l'Unica cosa che posso fare è riflashare il freeboot??

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    88
    A proposito una cosa che ho dimenticato di dire è che la foto profilo quella in alto a destra nella freestyle dash è BIANCA con 3/4 righe orizzontali nere...e questo è anomalo..

  9. #9
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    88
    Ho provato a fare di tutto...ho ricreato il freeboot con multibuilder, ho formattato hdd e memoria 4gb della slim ho ovviamente reinstallato piu folte freestyle...ma niente al secondo avvio mi dice DISCO ILLEGGIBILE....

    Ma nessuno che saprebbe come aiutarmi??

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    88
    Dubito che possa essere un problema dell HDD... anche perchè in freestyle dash partono i GOD. Un problema nel freeboot?!? l'ho riflashato due volte con due programmi diversi..

    può essere Dashlaunch??
    ma se un gioco si trova nella cartella content/0000... viene comunque visto dal catalogo NXE senza che debba essere settato tale percorso nella freestyle?

    oramai sto a fa un monologo..

  11. #11
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    eccomi in tuo soccorso
    allora i god li fai con god2iso o direttamente da dash originale,perche se li fai da dash originale li devi sbloccare con nxe2god
    non penso che il problema sia freeboot,e nemmeno dashlaunch.
    se i god li metti in hdd/content/0000...ecc nxe li vede in automatico senza essere settato su fsd
    che freeboot hai? prova a cancellare la cache
    Ultima modifica di jonblu; 23-12-11 alle 16: 13

  12. #12
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    88
    ... Allora il freeboot è l'ultimo, basato sulla dash metro (14699) la iso è stata patchata con iso2god. La cache è stata cancellata sia da freestyle sia dalla memoria di 4Gb sia dall'HDD interno da 60Gb (quest'ultimi due sono stati anche formattati).

    La cosa che proprio non ricordo è se prima mi funzionava bene o no ti chiederai prima di cosa...bene prima che avessi problemi con il manage path in quanto non mi salvava più il percorso, cosi feci un reset da freestyle e dopo quel reset, provando "need for speed hot pursuit" da NXE, mi ha iniziato a dare sto problema.. il fatto che non ricordo se prima funzionava o meno è dovuto al fatto che avevo effettuato l'RGH da un oretta e che probabilmente avrò provato i giochi dal catalogo di freestyle

  13. #13
    Regular Member L'avatar di Youssi93
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    160
    a me invece contrario da dash normale partono da freestyle no XD
    Xbox 360 slim Mobo:Trinity Rgh:Freeboot 14699 Dash:Freestyle 2.2 HDD:Segate 320 giga 7200RPM 16MB cache Lettore:Staccato XD

    La prima coscienza cosmica basata su Internet, Anonymous è un gruppo, nello stesso senso in cui uno stormo di uccelli è un gruppo. Come si fa a sapere che è un gruppo? Perché viaggiano nella stessa direzione. In qualsiasi momento, più uccelli possono unirsi, lasciare lo stormo o staccarsi completamente verso un'altra direzione.

  14. #14
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Philippines
    Messaggi
    88
    Ottimo.. O.o in realtà appena accendo la console ed avvio un qualsiasi gioco PARTE, sono gli avvi successivi a darmi disco illegibile (sempre da NXE)..

    E come se quando si spegne la console si resetti qualcosa...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello