www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info programmatore

Junior Member

Info programmatore

Buonasera a tutti, sono alle prese con la mia prima modifica xbox 360, sò che per prima cosa bisogna fare il flash del chip ma ci sono vari file .svf mi sapere indicare quale ci vuole oppure come fare a riconoscere quello giusto? Grazie a tutti dell' aiuto.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da iggiusva Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, sono alle prese con la mia prima modifica xbox 360, sò che per prima cosa bisogna fare il flash del chip ma ci sono vari file .svf mi sapere indicare quale ci vuole oppure come fare a riconoscere quello giusto? Grazie a tutti dell' aiuto.
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html[/url]

Fai eventualmente sapere quale passaggio non è chiaro, magari informandoci prima sul modello di Xbox360 in tuo possesso, sulla versione di dashboard che hai e naturalmente il tipo di chip che hai acquistato unitamente all'hardware flasher.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 27-01-16 alle 22: 12

Junior Member
    La console è una xbox 360 slim 4gb, scheda modello trinity, dashboard 17489, glitch 360 squirt 2.1 con relativo slave programmer, ho dato uno sguardo veloce alla guida ma non ho trovato quale file và impostato per programmare il glitc essendocene per la trinity vari.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello