www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio sulla scelta del glitch

Junior Member

Consiglio sulla scelta del glitch

Salva avrei bisogno del vostro aiuto, ho 2 xbox una fat ed una slim, la fat mi è stata regalata senza lettore e quindi leggendo vari post ho capito che devo effettuare un rgh per recuperare la key del lettore, invece la slim che dovrebbe essere una corona 4g è ancora immacolata. La mia domanda è questa vorrei fare l'RGH alla fat per recuperare la key poi smontare tutto e fare con lo stesso materiale l'rgh alla slim. Ho gia acquistato un matrix nand programmer per la lettura della nand, ora vorrei capire se esiste un glitch chip che posso usare su entrambe, quale mi consigliereste?
    Grazie

Regular Member
    Ciao, potresti usare un x360ace v2 o v3. Lo programmi con timing rgh 1.2 di 15432 e recuperi la key della fat, poi puoi usare sempre lo stesso x360ace per effettuare RGH sulla corona, riprogrammando il chip sempre con i timing appositi del russo. Fai attenzione al diodo degli 1.8V, per usare l'ace sulla fat devi rimuoverlo dal chip. Poi potrai o rimetterlo oppure cercare un punto 1.8V sulla corona e usare quello.
    Con il matrix nand programmer non puoi riprogrammare i glitchip, a meno che non effettui prima alcune modifiche sul programmer stesso.

Membro L'avatar di oresterosso
    Fanxulo gli ace v3 non vanno un caxxo!
    Sono due giorni che mi ci sto sbattendo su una jasperona e non c'e verso di farla glitchare!
    Mi sono sparato tutti i timing del russo, rst sopra sotto e anche di lato..nada de nada.
    Peggio ancora rgh2!!
    Anche cambiando i timing il chip lampeggia sempre allo stesso modo ma nessun glitch.

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Gli AceV3 vanno benissimo, ma su jasper non capisco proprio perché lo usi quando con un semplice matrix od equivalente hai instantboot.
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 25-01-16 alle 15: 17

Perche purtoppo PA0L0ne ho solo quelli :-(
    sono i nuovi v3 ,Ripeto su jasper red 16mb non c'è verso di farli andare, neanche in RGH2.
    Sono disponibile per essere smentito(magari, almeno ho la soluzione) tuttora ci sto lavorando e credimi non c'è verso!!
    Sul forum del Russo consigliano adirittura di utlizzarli nel classico rgh2, ci ho provato ma il risultato non cambia.
    Ps: con i v2 mai avuto problemi!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da patrickstar Visualizza Messaggio
    Ciao, potresti usare un x360ace v2 o v3. Lo programmi con timing rgh 1.2 di 15432 e recuperi la key della fat, poi puoi usare sempre lo stesso x360ace per effettuare RGH sulla corona, riprogrammando il chip sempre con i timing appositi del russo. Fai attenzione al diodo degli 1.8V, per usare l'ace sulla fat devi rimuoverlo dal chip. Poi potrai o rimetterlo oppure cercare un punto 1.8V sulla corona e usare quello.
    Con il matrix nand programmer non puoi riprogrammare i glitchip, a meno che non effettui prima alcune modifiche sul programmer stesso.
    di cosa ho bisogno per programmare il glitchip
    grazie

Io uso lo squirt SLAVE programmer, ci faccio sia gli squirt che gli ace"utilizzando AUTOGG" (gli unici due che ho sempre utilizzato)

Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Citazione Originariamente Scritto da oresterosso Visualizza Messaggio
    Perche purtoppo PA0L0ne ho solo quelli :-(
    sono i nuovi v3 ,Ripeto su jasper red 16mb non c'è verso di farli andare, neanche in RGH2.
    Sono disponibile per essere smentito(magari, almeno ho la soluzione) tuttora ci sto lavorando e credimi non c'è verso!!
    Sul forum del Russo consigliano adirittura di utlizzarli nel classico rgh2, ci ho provato ma il risultato non cambia.
    Ps: con i v2 mai avuto problemi!
    Di V3 esistono diverse varianti e diversi modi per fornire gli 1.8v. Foto..

Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Di V3 esistono diverse varianti e diversi modi per fornire gli 1.8v. Foto..

Sopra e lo schema che ho seguito.
    In primis ho utilizzato una resistenza 10k (con v2 glitcha che e un amore)
    Siccessivamente ci ho messo la 22k

La cosa strana pur cambiando i timing il risultato sembra essere sempre il solito.
    Il debug si comporta sempre allo stesso modo.
    Aggiornamento della situazione:
    Rgh2,usato i timing 150 alt RST ed il chip e sulla mobo non sulla porta video post+rst sotto nada de nada.
    altra prova post+rst sopra la mobo, ma che te lo dico a fa!
    Niente sti ace v3 non vanno.
    Ci rinuncio, e tutto il giorno che ci bestemmio, a forza di provare sta console la sfascio.
    Se voi riuscite a far glitchare una jasper con ace v3 buonnper voi, vuol dire che io non ci capisco nulla
    Anzi se riuscite a questo punto ditemi come avete fatto..
    Odio gli ace v3!!!
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 26-01-16 alle 18: 57

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello