www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema kinect con xbox rgh

Regular Member

problema kinect con xbox rgh

ciao a tutti ho installato la nuova dash metro su una xbox con RGH ma quando avvio la xbox mi dice che per utilizzare il kinect mi serve un aggiornamento...ho scaricato la dash dal sito microsoft ma quando avvio la console con la pennetta inserita nn mi rileva l'aggiornamento...come posso risolvere?

Regular Member L'avatar di Janclaude
    mi sembra che devi rinominare la cartella di aggiornamento in $$ystemupdate

Regular Member
    rinominata con il doppio $$ ma nnt...si accende ma nn vede l'aggiornamento

Open Staff L'avatar di X-ray
    l'aggiornamento lo fai dalla dash originale vero?
    no freestyle

Regular Member
    certo...dalla dash originale...nn mi piace freestyledash infatti ce l'ho come god...

Regular Member
    Stesso problema Kinect appena comprato e collegato,
    non riesco a tornare alla dash originale, all' avvio la console mi carica solo freestyle, quindi non posso aggiornare, mi spiegahereste cortesemente come posso fare a tornare alla dash originale al boot? almeno ho la speranza di tentare questo aggiornamento.
    grazie.

Il kerenl indicato nella freestyle però è 14.699, non vorrei creare altri casini, confido in un aiuto.
    Ultima modifica di flussante; 03-01-12 alle 03: 13 Motivo: dimenticanze

Open Member L'avatar di Tommybig86
    Tasto centrale xbox.... Premere su torna a pagina iniziale xbox.. E quando vi fa la domanda mentre cliccate si tenete premuto rb.... Stessa cosa all avvio della x tenete premuto rb! Fatto!!!! siete in dash microsoft, x l' update, se gia avete l ultimo freeboot ovvero il 14699 ( controllavile da dash microzoz allora inserendo kinect fate fare a lui l aggiornamento e avete risolto

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Ultima modifica di Tommybig86; 03-01-12 alle 08: 57

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    scarica l'aggiornamento 14699 ,tanto per essere sicuro di avere gli avatar , scompatta su chiavetta USB la cartella $systemupdate , e rinominala in $$ystemupdate , tasto centrale e premi rb dopo che clicchi su pagina iniziale -----> si , adesso ti porra' la domanda dell'aggiornamento (sempre se nn avevi la parte avatar gia' installata) , fallo tranquillamente
    Adesso attacca il kinect e fai anche tale aggiornamento

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    scarica l'aggiornamento 14699 ,tanto per essere sicuro di avere gli avatar , scompatta su chiavetta USB la cartella $systemupdate , e rinominala in $$ystemupdate , tasto centrale e premi rb dopo che clicchi su pagina iniziale -----> si , adesso ti porra' la domanda dell'aggiornamento (sempre se nn avevi la parte avatar gia' installata) , fallo tranquillamente
    Adesso attacca il kinect e fai anche tale aggiornamento
    Grazie al tuo consiglio, tutto è andato per il meglio e finalmente mi godo pure il kinect.

rep+ per te !!!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    grazie , l'importante è che hai risolto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •