www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Like Tree5Likes

Discussione: Rgh 2 condensatore

Regular Member
    Infatti....su corona non ci perdo neanche tempo ad ottimizzare il glich. Era solo un passatempo per i momenti di scarso lavoro...nulla di più.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da ghezza361 Visualizza Messaggio
    Infatti....su corona non ci perdo neanche tempo ad ottimizzare il glich. Era solo un passatempo per i momenti di scarso lavoro...nulla di più.
    Si si ti quoto , pero sai quale e il mio timore di provare molti timing ? ......
    Il south bridge , xk una volta che ti passano sotto mano molte xbox con il SB morto , hai secondo me sempre il timore ch ti puo morire sotto mano , nel senso che devi provare e riprovare , dunque riavviare la console piu volte la comsole , si dirai Vabbe aspetti 30 secondi trabun ciclo e l'altro , magari sarà solo un mio timore

Regular Member L'avatar di Worf
    Il chip non lo posizionerei in quel modo. Prova nel bordo della scheda madre dove c'è la nand. Cmq dai 15 secondi sono ottimi lo stesso.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Worf Visualizza Messaggio
    Il chip non lo posizionerei in quel modo. Prova nel bordo della scheda madre dove c'è la nand. Cmq dai 15 secondi sono ottimi lo stesso.
    Grz della dritta , lo posizionavo li in modo da avere rst e post out il più vicino possibile , credi sia peggio metterlo dove lo metto io ?

Regular Member L'avatar di Worf
    Citazione Originariamente Scritto da db151 Visualizza Messaggio
    Grz della dritta , lo posizionavo li in modo da avere rst e post out il più vicino possibile , credi sia peggio metterlo dove lo metto io ?
    Per esperienza personale se piazzo l'Ace vicino al SB mi da tempi di avvio più lunghi.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da Worf Visualizza Messaggio
    Per esperienza personale se piazzo l'Ace vicino al SB mi da tempi di avvio più lunghi.
    Quoto a manetta, l'ace andrebbe messo attaccato alla nand e non al south, saldando il gnd direttamente ad un punto gnd senza usare filo. Ovviamente mai usato condensatori o altro con ace su corona, quelle cose si facevano col proto e i vari cr-pro.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Quoto a manetta, l'ace andrebbe messo attaccato alla nand e non al south, saldando il gnd direttamente ad un punto gnd senza usare filo. Ovviamente mai usato condensatori o altro con ace su corona, quelle cose si facevano col proto e i vari cr-pro.
    Ok vi prenderò un parola , e per il gnd dove consigli ?

Citazione Originariamente Scritto da db151 Visualizza Messaggio
    Ok vi prenderò un parola , e per il gnd dove consigli ?
    Cazzotti ! Il bello sta nel provare,se vai oltre, se vuoi sapere dove lo metterei , esattamente... munisciti di un oscilloscopio e osserva il ripple sui 5vdc a seconda del punto dove hai piazzato il chip. Eh...! Non potrei scrivere diversamente.
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Banned
    Cazzotti ! Il bello sta nel provare,se vai oltre, se vuoi sapere dove lo metterei , esattamente... munisciti di un oscilloscopio e osserva il ripple sui 5vdc a seconda del punto dove hai piazzato il chip. Eh...! Non potrei scrivere diversamente.
    Ahahahahah , troppo tecnico sei stato cmq no vabbe dai ormai si sta a scherzare qui , x il gnd vado diciamo dove trovo piu comodo o piu corto dai
    LOL !!!!

See beh, quella è ispirazione, cmq io ho scritto "senza usare filo" e quindi non si hanno molte alternative. Ciao ooh oh ho o hh

Banned
    See beh, quella è ispirazione, cmq io ho scritto "senza usare filo" e quindi non si hanno molte alternative. Ciao ooh oh ho o hh
    Ahaha , ora mi fai stuzzicare la mente , nelle possibili conbinazioni x nn usare filo nella massa

Bhe diciamo che nn era lontana la mia idea , vabbe cmq mi munisco di tester , ed alla prossima rgh prendero i tuoi consigli babilozzo .
    Ci aggiorniamo , grz cmq sempre delle tue info prezziose
    Ultima modifica di db151; 03-01-16 alle 18: 11

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •