Infatti....su corona non ci perdo neanche tempo ad ottimizzare il glich. Era solo un passatempo per i momenti di scarso lavoro...nulla di più.
Infatti....su corona non ci perdo neanche tempo ad ottimizzare il glich. Era solo un passatempo per i momenti di scarso lavoro...nulla di più.
Si si ti quoto , pero sai quale e il mio timore di provare molti timing ? ......
Il south bridge , xk una volta che ti passano sotto mano molte xbox con il SB morto , hai secondo me sempre il timore ch ti puo morire sotto mano , nel senso che devi provare e riprovare , dunque riavviare la console piu volte la comsole , si dirai Vabbe aspetti 30 secondi trabun ciclo e l'altro , magari sarà solo un mio timore
Il chip non lo posizionerei in quel modo. Prova nel bordo della scheda madre dove c'è la nand. Cmq dai 15 secondi sono ottimi lo stesso.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
See beh, quella è ispirazione, cmq io ho scritto "senza usare filo" e quindi non si hanno molte alternative. Ciao ooh oh ho o hh
Ahaha , ora mi fai stuzzicare la mente , nelle possibili conbinazioni x nn usare filo nella massa
Bhe diciamo che nn era lontana la mia idea , vabbe cmq mi munisco di tester , ed alla prossima rgh prendero i tuoi consigli babilozzo .
Ci aggiorniamo , grz cmq sempre delle tue info prezziose
Ultima modifica di db151; 03-01-16 alle 18: 11
Segnalibri