Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi aiuto per un problema con la mia trinity reset glitch hack jtag;
ho seguito passo passo la guida per aggiornare la mia 360 jtag, ma dopo aver scritto sulla Nand il file bin creato, non si avvia più!
ho fatto il dump da Nand flasher, e l'ho usato con jrunner per creare il file di update. la console ovviamente era già modificata con glitch ma non partivano più gli ultimi giochi perché non l'avevo mai aggiornata. la modifica non l'ho fatta io..
riassumo brevemente ciò che ho fatto:
dump della Nand con Nand flasher 360 ( che mi ha salvato il dump e letto la cpu key);
scaricato su jrunner l'ultima versione bash disponibile (quindi molto più recente della mia)
caricato il file dump su jrunner (ha trovato in automatico anche la cpu key) e selezionato la dash precedentemente scaricata e infine creato il file di update in formato bin;
caricato la cartella contenente il file bin su Usb, avviato Nand flasher e selezionato quel file da scrivere.
scrittura ok
shutdown
all'avvio con tasto normale, continua a rimanere led centrale fisso senza accendersi mai (riesco a sentire il classico rumore glitch che prova ad avviare ma all'infinito)
se avvio con tasto eject si avvia xell reloaded, ma si pianta ad una voce "fat Mount uda 0" (ho il lettore hitachi, un altro ragazzo aveva avuto lo stesso problema ma almeno la sua si avviava normalmente). vi allego uno screen dello xell.
cosa posso fare? ho provato a rinominare il vecchio dump in update.bin e anche updflash.bin caricandolo su usb per ripristinarlo ma niente, non lo carica in nessuno dei due nomi. vi ringrazio per il supporto!
Segnalibri