ciao a tutti, ho un problema con una trinity, non riesco a far partire xell..misurando i valori, ho notato che il valore del post oscilla da 0 a 0,10 o 0,40(max), tutti gli altri valori sono ok.
controllato e ricontrollato le saldature, sono ok..ho anche provato con il postfix ma nulla..
ho misurato quindi il valore del post senza collegarlo al chip, e risulta 1,78 (quindi corretto), perchè collegato al chip diventa così basso?
il chip è un matrix glitcher v3, ho provato sia con il clock della mobo sia con il quarzo, stesso risultato..il timing è corretto..non so cos'altro provare ((
la dash è 17489, può essere un problema?
Misura la tensione sul cavo del post prima di saldarlo sul matrix e vedi se hai un valore che oscilla tra 0 e 1,78v.
Se la tensione è corretta salda il cavetto sulla piazzola del matrix e rifai le misurazioni della tensione. Se il valore oscill s tra 0,10 e 0,40 vuol dire che c'è qualcosa che non va nel matrix...
Consiglio...se hai un x360ace v1 o v2 usa questo.
L.ho scritto su, senza collegarlo al Matrix il valore del post è 1.78, una volta saldato da max 0.40..aggiungo che ho provato 3 chip quindi escludo che sia fallato il chip..il tester va più che bene e non è la prima volta che lo uso..non è la prima console che faccio, ne avrò fatte un centinaio, solo per dire che non sono alle prime armi ^^' e ho finito 2 corona stamattina..ho gli ace v2, come li programmo per la trinity?? Le foto le posto tra poco..
Intanto grazie a tutti per le risposte..
no..uso lo spi nand flasher per programmare i chip..
i fili e il chip non sono sistemati e posizionati a dovere, anche le saldature non sono eccellenti(dopo 7 ore, ho iniziato a far tutto di fretta, ma il problema era lo stesso dall'inizio), perchè ho provato più chip (come ho scritto su), e quindi stavo cercando di far partire xell almeno una volta prima di sistemare tutto perfettamente..
Sisi, debugga regolarmente
Ho provato a riscrivere l.ecc anche..
Devo provare con il dgx??? L.ecc per il.dgx è lo stesso ormai, giusto? (Non lo uso da anni ormai..)
UPDATE
Nel frattempo ho montato il dgx che avevo, e boot dopo 5 secondi!! Xell partito e key presa..scritto il freeboot, e riprovo con il Matrix. ..
niente..non glitcha..stesso problema..
UPDATE
col matrix niente da fare..ho ritrovato un vecchio Armand Glitch v3, riprogrammato, montato..2 cicli e parte!!
ho mandato a quel paese i matrix, che da oggi userò solo sulle FAT, ho chiuso tutto e buonanotte XD
ho una piccola domanda, per non avere più problemi con le trinity, mi conviene prendere un altro tipo ancora di chip oltre ai matrix e agli ace v2, o mi conviene prendere un jr programmer v2 e riprogrammare gli ace con i timing per trinity?
Segnalibri