www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Like Tree6Likes

Discussione: Info RGH XBOX 360 slim

God L'avatar di zeruel85
    Niente, figurati!

Junior Member
    mala modifica rgh e uguale anche per xbox 360 slim Lite-On 1175 DG-16D5S CORONA

Junior Member
    ma la modifica rgh si può fareanche sulla xbox 360 slim Lite-On 1175 DG-16D5S CORONA?

God L'avatar di zeruel85
    No al momento la Corona non si può. Si spera in una svolta a breve.

Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    una volta installato il chip a livello hardware non devi fare nulla, nella sezione modder trovi a chi rivolgerti per fare il lavoro (ci sono pure io ) , magari c'è qualcuno delle tue parti
    e consiglio x-ray caldamente spero di riuscire a far glitchare la falcon come hai fatto tu con la mia jasper

Junior Member
    Ciao a tutti,

la mia console (presa qualche giorno fa) é datata 03.11.2011

Non ho ancora capito come fare per capire che tipo di lettore ha senza smontare la console, ma mi chiedevo una cosa......quando dite che con rgh non ci sono limitazioni, significa che si puó accedere anche al live con i backup dei propri giochi da hdd?

con lizard o x360usb non é possibile?

Ciao e grazie

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da Zasso Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

la mia console (presa qualche giorno fa) é datata 03.11.2011

Non ho ancora capito come fare per capire che tipo di lettore ha senza smontare la console, ma mi chiedevo una cosa......quando dite che con rgh non ci sono limitazioni, significa che si puó accedere anche al live con i backup dei propri giochi da hdd?

con lizard o x360usb non é possibile?

Ciao e grazie
    L'unico modo certo per sapere il tipo di lettore è aprire la console (attenzione che si perde la garanzia Microsoft!) e leggere l'etichetta apposta sul lettore. Con quella data di produzione avrai un 1175 probabilmente. Con RGH puoi andare sul live se monti anche una seconda (o addirittura terza) nand, la cosiddetta modifica dual nand. Con la nand originale vai in live, con la secondaria stai offline e giochi da hard disk, homebrews, emulatori, ecc.

Lizard e x360usb servono per eseguire la modifica al lettore.

Junior Member
    Grazie per le risposte.

Ancora un paio di cose....perdere l agaranzia microsoft significa che invalido totalmente i miei 2 anni di garanzia, giusto?

se ho compatibilità con il lettore per lizard o x360usb potrei giocare online con le copie di backup, giusto?
    mentre con l'rgh solo con le copie originali (se aggiungo la seconda nand)

è corretto?

God L'avatar di zeruel85
    Esatto, se ti si rompe entro i 2 anni e l'hai aperta, non te la riparano gratis, in soldoni.

La compatibilità con quei due tool è garantita. Giocare online con il tuo lettore modificato è a tuo rischio e pericolo, non puoi mai stare sicuro al 100%.
    Con dual nand puoi anche modifica il lettore e con la nand originale giocare online con i dvd di bakcup, sempre a tuo rischio e pericolo.

Junior Member
    invece se faccio la rgh e gioco online con i miei giochi originali non dovrei avere problemi....o serve per forza la seconda nand?

in caso di ban è possibile in qualche modo "ripristinare" l'accesso al live o me lo posso scordare?

scusate le domande ma consideratemi un nubbio per quanto riguarda l'xbox....sto provando a leggere vai post per farmi un'idea ma sembra che esistano diverse mod e tool e ancora non riesco a farmi un'idea chiara

Ciao e grazie

God L'avatar di zeruel85
    Solo con RGH non puoi andare online. Se lo fai vieni bannato per sempre.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Junior Member
    uhm.....quindi con lizard/x360usb posso andare online (con rischio) ma non posso far partire le copie da hdd......mentre con tutti e 2 (rgh + lizard/x360usb....o cmq modifica al lettore) si....e qui la domanda nasce spontanea (come diceva il mitico lubrano).....ma il mio lettore è modificabile?

God L'avatar di zeruel85
    Quasi di sicuro hai un 1175 e non è modificabile.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello