www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By ginncorvus

Discussione: Autogg e Avatar 17489

Membro

Autogg e Avatar 17489

Ciao a tutti, ho aggiornato con Autogg. una Trinity con RGH single nand all'ultima dash 17489.
    Adesso però devo aggiornare gli avatar che Autogg non scarica.
    Allora cerco e trovo che bisogna fare cosi:
    Scaricare l'aggiornamento originale e rinominarlo mettendogli davanti un altro $.
    Faccio delle verifiche e vedo che Autogg, quando prepara la chiavetta per gli aggiornamenti avatar, crea due cartelle identiche, una chiamata $SystemUpdate e l'altra $$SystemUpdate.
    Predispongo il tutto, quindi chiavetta con le due cartelle, ma quando metto la inserisco nell'Xbox avviata con dash originale non mi chiede di fare l'aggiornamento.
    Cosa sbaglio???
    E' corretto fare così o sto facendo una caga.....?

Regular Member
    Prova ad avviare xexmenu e vedrai che ti chiede di aggiornare .....io faccio così quando non parte in automatico

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Citazione Originariamente Scritto da pollice5 Visualizza Messaggio
    crea due cartelle identiche, una chiamata $SystemUpdate e l'altra $$SystemUpdate.
    Il nome originale della cartella degli aggiornamenti è: $SystemUpdate (da utilizzare se hai l'opzione di DL disattivata)
    Se hai l'opzione di DL attivata (di default è gia attivata) devi rinominare cosi: $$ystemUpdate (la S viene sotituita dal carattere $)
    unknown likes this.

Membro
    Grazie a tutti e due.....dopo che ho risolto ho capito cosa sbagliavo.
    Il procedimento è giusto......solo che, come mi ha fatto capire ginncorvus, io aggiungevo un $ e non sostituivo la S, per cui non veniva interpretato come un aggiornamento.
    Nel frattempo però avevo già risolto, inserendo la cartella dell'aggiornamento scaricato in Autogg_Common_Systemupdates ossia nella cartella SystemUpdate che si trova nella cartella Common dell'Autogg che si sta usando. Unico accorgimento rinominare la cartella scaricata con il numero della Dash, nel mio caso 17489.
    Fatto questo ho fatto come al solito utilizzando Autogg.
    Grazie ancora a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello